FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Si Fa Con Nikon Capture Nx ?
Rispondi Nuova Discussione
praticus
Messaggio: #1
Seguendo questo link si accede a Nikon Educational, la nuova sezione dedicata ai Nikonisti per fornire nuovi supporti a sostegno della professione e/o della passione per la fotografia e che riporta anche una serie di mini lezioni sull'utilizzo di Nikon Capture NX, che personalmente trovo sempre più insostituibile per lo sviluppo dei miei NEF.

Voglio ringraziare Alessandro ed Alessandro, rispettivamente meialex1 e xaci, per il grande aiuto nella redazione di queste mini lezioni che oltre a ricalcare i temi degli HOW TO pubblicati da Nikon sui siti internazionali, sono state rivisitate per renderle più comprensibili e fruibili dagli utenti italiani........ biggrin.gif .

Man mano che Nikon ne presentarà di nuovi, d'intesa con Nital, aggiorneremo il contenuto della sezione che va ad integrarsi con quanto già disponibile su Nikon Capture NX evidenziato in testa a questa sezione de forum.


Ciao...... smile.gif

Fabio Pianigiani
Messaggio: #2
IPB Immagine
Nuccio D
Messaggio: #3
Un caloroso GRAZIE.
Lester
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
non ho parole per ringraziarvi dell lavoro svolto.
era proprio quello che stavo cercando
grazie.gif
saluti massi
Paolo66
Messaggio: #5
Mi aggrego ai ringraziamenti!!!


grazie.gif
ninomiceli
Messaggio: #6
Anche io mi associo ai ringraziamenti, adesso riesco a capire molte cose che prima non capivo

grazie.gif grazie.gif grazie.gif Nino
begnik
Messaggio: #7
GRAZIE
di cuore ha chi ha dedicato tempo e pazienza per la realizzazione di questa utilissima guida!
Gianni_Casanova
Messaggio: #8
Una cosa magnifica....!!!
Solo i capitoli sull'uso dello strumento di selezione aprono mondi inesplorati ....
Vi meritate l'abbraccio accademico,
con riconoscenza, grazie, Gianni
ziouga
Messaggio: #9
QUOTE(francescofiorenza @ Jun 15 2007, 11:20 AM) *
Man mano che Nikon ne presentarà di nuovi, d'intesa con Nital, aggiorneremo il contenuto della sezione

Benone.

Allora speriamo che il signor Nikon prima o poi ci spieghi anche come funziona il copincolla del WB da una foto all'altra (o in batch), come da mio post di qualche giorno fa, perché ancora non sono riuscito a capirlo.

Per carità, i risultati li ottengo comunque, ma a volte farebbe comodo risparmiare tempo nello spippolamento dei settaggi. dry.gif

Alessandro
Skylight
Messaggio: #10
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto Pollice.gif Pollice.gif

L'impressione è di una guida ben fatta e molto istruttiva.

Un notevole valore aggiunto per i clienti Nikon.

grazie.gif
brusa69
Messaggio: #11
Complimenti a tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di questi documenti, davvero utili... devo dire davvero un ottimo lavoro!
Thx!
laneripaolo
Messaggio: #12
Un coloroso Grazie da chi, come me, non mastica bene l' inglese.

E' così ben fatto che non sfigurerebbe come pubblicazione su carta; sarebbe di consulto rapido e potrebbe sostituire il manuale d' uso che, come da antica tradizione di mamma Nikon, è alquanto ostico e poco "friendly". Pollice.gif

guru.gif guru.gif guru.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio