FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx-d Non Mi Converte Il File
, Aiuto !
Rispondi Nuova Discussione
gforciniti
NPA
Messaggio: #1
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto per un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.
Ho scaricato e installato l'ultimissima versione di Capture NX-D (1.5), facendo l'aggiornamento della versione precedentemente installata nel PC di casa.
Il s.o. è Windows 8.1
L'installazione è avvenuta correttamente ed il software, che funziona regolarmente, mi consente di apportare tutte le modifiche che voglio.
A questo punto, dopo avere impostato correttamente le opzioni di destinazione del file ed avviata la conversione, il file .jpg (o .tiff) non viene creato affatto, anche se, apparentemente, tutto sembra funzionare correttamente, ivi compresa l'indicazione percentuale dello stato del batch.
Ho provato in tutti i modi, anche a tornare indietro, reistallando la versione più vecchia (che funzionava correttamente) ma niente. Non funziona più neanche quella.
Se provo a fare un batch multiplo, il risultato non cambia, anche se, ripeto, il software sembra lavorare correttamente.
La cosa strana è che, prima dell'aggiornamento, tutto funzionava perfettamente.
Su un altro PC, sempre con Win 8.1, che utilizzo da un'altra parte, dopo il medesimo aggiornamento, fatto allo stesso modo, non ho rilevato alcun problema: tutto perfetto!
Qualcuno può aiutarmi, grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
micro
NPA
Messaggio: #2
Ho disinstallato ViewNX-i e NX-D, fatto puulizzia, reinstallato tutto, ora va bene!!
spero che duri
notte e grazie
fabio

Posta in questo topic
gforciniti   Capture Nx-d Non Mi Converte Il File   Sep 20 2018, 10:34 PM
buzz   L'unica cosa che mi viene in mente è quella di...   Sep 21 2018, 12:19 AM
gforciniti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
File da scansioni vs. file da DSLR enrico.cocco 28 23-02-2006 17:33
Lr: The File Could Be Not Found/file Offline Or Missing Bin 11 16-08-2009 17:51
Trasformare Tanti File Raw In File Jpg aral70 8 26-09-2009 16:50
File Jpg Con Sovrapposizione -nome File- ziofalco78 6 20-10-2009 20:25
File D80 E File D40 snicola86 4 11-01-2008 12:26