FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia
Rispondi Nuova Discussione
vettori
Messaggio: #1
Ciao, dopo uno stop forzato torno con uno scatto, ho visto gli altri postati mi scuso se non li ho visti proprio tutti ma sono tanti smile.gif
Vi lascio questo per i vostri commenti come sempre molto graditi. Vi dico già che non mi piace molto il piede in appoggio...
Grazie ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giulia by Andrea Vettori, su Flickr
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(vettori @ Jun 18 2015, 10:11 AM) *
Ciao, dopo uno stop forzato torno con uno scatto, ho visto gli altri postati mi scuso se non li ho visti proprio tutti ma sono tanti smile.gif
Vi lascio questo per i vostri commenti come sempre molto graditi. Vi dico già che non mi piace molto il piede in appoggio...
Grazie ciao

https://flic.kr/p/uHaUwm
Giulia by Andrea Vettori, su Flickr

in effetti una posa un po' forzata, comunque, la foto è molto bella, con un'ottima luce e una buona conversione in bienne.

ciao
RosannaFerrari
Messaggio: #3
D'accordo con Cesare, e mi piace molto la conversione, così come ce la proponi

Hai ragione, comunque... la posa è parecchio "scomoda", difficile fare meglio, direi che anche la posizione della gamba sollevata è da migliorare

Tutto secondo me, perdona se mi sono permessa, anche se sono poco esperta... smile.gif

Ciao Andrea
Rosanna
vettori
Messaggio: #4
Grazie a entrambi per i commenti!
ursamaior
Nikonista
Messaggio: #5
Immagino che sia stato uno scatto veloce, dato che quella posa non potrebbe essere mantenuta per più di un secondo se non fosse la prima ballerina del Bolshoi. Probabilmente stava cambiando posa e l'hai beccata così.
Quello che c'era, c'era e secondo me lo scatto, ferme restando le osservazioni degli altri, è il massimo che potevi estrarre.
Bella l'espressione della modella e bella la luce
jesven
Iscritto
Messaggio: #6
Personalmente la trovo una foto molto bella e ben realizzata, non vedo scomodità nella posa in quanto mi trasmette dinamicità e non quella staticità tipica delle foto in posa "forzata", la modella, tra l'altro bellissima, ha un'espressione serena e non sembra affatto "soffrire" della posa. Bello lo scatto, bella la posa e bella la conversione! Jessica
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Giulia _Nico_ 29 17-02-2005 22:43
Giulia hausdorf79 12 02-05-2006 13:19
Giulia Al_fa 7 27-02-2006 15:41
Giulia orsoberto 7 09-05-2006 20:42
Giulia E Asia...asia E Giulia elenacrea 2 23-02-2011 13:01