FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Guerra E Sei Il Protagonista!
...War Game...
Rispondi Nuova Discussione
Betterman
Messaggio: #26
QUOTE(Maga84 @ Mar 2 2006, 08:35 PM)
Complimenti, deve essere un bellissimo evento da fotografare, e mette a dura prova anche il fotografo!
*



Ecco hai centrato in pieno, non ne potevo più! a fine giornato non so quanti giri degli obiettivi avevo fatto, per me ero più stanco io che chi aveva giocato!
Frafio
Messaggio: #27
unsure.gif A dire il vero nella vita ci sarebbe di meglio da fare (e da fotografare).
Certo, i tragitti, i luoghi, le corse e tutto il resto è un bel .......gioco impegnativo, ma le stesse cose si possono fare senza armi, ancorchè finte.
E' il mio pensiero!
Cordialità
Betterman
Messaggio: #28
Ieri a me si vedevano anche le prime due immagini, ma visto che sono scomparse le riinserico come allegati:




Per rispondere a Frafio, penso che la differenza sia proprio quella, se voglio fare un gioco, o sport non faccio una passeggiata in bei luoghi, il concetto è diverso; nel soft air impieghi mille risorse umane per arrivare ad un obiettivo.

Poi cmq, war game a parte, per me è stato anche un modo per conoscere meglio il mondo della militaria, il nostro esercito e quello degli altri paesi. Penso sia un bene avere conoscenza di una cosa di cui ogni italiano dovrbbe andare fiero, l'Esercito Italiano, compresi anche Polizia e Carabienieri, ecc, che troppo spesso vengono trattati a pesci in faccia!

Roberto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(Betterman @ Mar 2 2006, 09:49 PM)
ma...solitamente perdono, è un gioco a punti: per ogni obiettivo ci sono dei punti in palio e se ne perdono un tot per ogni persona colpita, alla fine si tirano i conti e si vede chi ha vinto.
*



Allora non mi piace: io sto sempre con gli indiani.
GreenPix
Messaggio: #30
???????
Le opinioni suno tutte rispettabili, ma vorrei dire anche io la mia:

belle le foto ..proprio belle, ma se fossero state fatte in Kossovo o in Afganistan avrebbero un significato molto diverso!

è un po come fare foto in Africa in safari o farle allo zoo di Roma!

non ho nulle contro le armi: ne posseggo oltre 50 e sono un uff. in congedo della Marina Mil. ..... ,ma il soft air mi pare roba da "istinti repressi"!
Proponi ai tuoi amici di andare in un poligono di tiro e di misurarsi con dei bersagli di carta! per me è più "normale"!!!!
ciao e scusate la franchezza
Bruno
ps
se qualcuno non ha mai visto un poligono:
My Webpage

Betterman
Messaggio: #31
QUOTE(iw5bbv @ Mar 3 2006, 01:57 PM)
???????
Le opinioni suno tutte rispettabili, ma vorrei dire anche io la mia:

belle le foto ..proprio belle, ma se fossero state fatte in Kossovo o in Afganistan avrebbero un significato molto diverso!

è un po come fare foto in Africa in safari o farle allo zoo di Roma!

non ho nulle contro le armi: ne posseggo oltre 50 e sono un uff. in congedo della Marina Mil.  ..... ,ma il soft air mi pare roba da "istinti repressi"!
Proponi ai tuoi amici di andare in un poligono di tiro e di misurarsi con dei bersagli di carta! per me è più "normale"!!!!
ciao e scusate la franchezza
Bruno
ps
se qualcuno non ha mai visto un poligono:
My Webpage
*



Sono d'accordo molto su quello che dici tu, certo se le foto fossero vere non sarebbero le stesse.
Per il poligono penso possa essere davvero una bella esperienza. Cmq per gli istinti repressi non so che dirti, ci sono anche ex-militari, come legionari, san marco, folgore e non so perchè lo facciano, però ci sono anche molti ragazzi che lo fanno solo per divertimento, almeno secondo me.

Ciao, Roberto.
StefanoMex
Messaggio: #32
Se posso dire la mia..

A me attira... vorrei provare l'esperienza...

Amo i commando che si vedono nei film...

Resto comunque un pacifista...


A presto.


Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Alcuni scatti sono molto belli
Annche a me attira questo tipo di attivita', mi piacerebbe cimentarmi

comunque W LA PACE! smile.gif
ciao
BrunoCi
Messaggio: #34
Alcune foto sono belle, considerando anche il difficile contesto in cui ti sei trovato ad operare. In alcuni casi stringerei un po' più l'inquadratura, vista anche l'espresività dei soggetti. E' il caso di "mani in alto", dove taglierei via i due lati che forse distraggono un po'.

Lo fanno tutti, ed anche io dico la mia a proposito di questo sport: in molti stadi di calcio c'è odio e violenza pur senza avere con sè armi. Qui ci sono le armi (finte) e si finisce in amicizia.
Meglio giocare alla guerra che trasformare in guerra un gioco.

Bruno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2