FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laura Bn
Rispondi Nuova Discussione
specchiocchio
Messaggio: #1
Uno scatto di qualche tempo fa con la F80 su pellicola ILFORD HP5 Plus 400, scansionato. Lo sttopongo per avere giudizi e critiche.

IPB Immagine
buzz
Staff
Messaggio: #2
C'è poco da criticare.
L'effetto è buono. Forse avrei contrastato un pelino di meno per rendere più visibile la finestra e le ombre.
Magari non ci fosse stato il condizionatore....
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Molto bella per me! rolleyes.gif
sgambi
Messaggio: #4
Mi piace molto!!! rolleyes.gif

Bella atmosfera intima!!

Ciao Diego!!! Pollice.gif
hausdorf79
Messaggio: #5
QUOTE(sgambi @ Oct 23 2007, 02:04 PM) *
Bella atmosfera intima!!


Quoto ma dico anche che purtroppo il termosifone/condizionatore rovina la foto.
pellicoloso
Messaggio: #6
Non posso che accodarmi...:-) Bellissima, mi piacciono molto l'atmosfera, la posa ed il momento colto.
A me il termosifone (o qualsiasi cosa sia...) non crea poi questo gran fastidio, anzi, a voler girare la questione, potrebbe dare persino un'idea più realistica, di scatto meno "costruito" diciamo.

Bravo Diego, complimenti a te e alla modella!!

Gio
tosk
Messaggio: #7
i ritratti vicino alla finestra hanno spesso un buon fascino e questo ritratto non fa da meno. COme regola abbastanza generale mi avevano insegnato che nei 3/4 il naso non dovrebbe uscire dalla linea del volto, il ché è solo un appunto e non una critica, a me sta bene così. ciao
Carlo Martini
Messaggio: #8
QUOTE(tosk @ Oct 24 2007, 07:37 AM) *
i ritratti vicino alla finestra hanno spesso un buon fascino e questo ritratto non fa da meno. COme regola abbastanza generale mi avevano insegnato che nei 3/4 il naso non dovrebbe uscire dalla linea del volto, il ché è solo un appunto e non una critica, a me sta bene così. ciao


dipende dal naso.. messicano.gif
scherzo....

bella foto, però secondo me le ombre sono un po' troppo chiuse...
prova un hdr per far vedere almeno i capelli
imho...
ciao, Carlo
FALCON200
Messaggio: #9
composizione e bn li trovo molto buoni
forse solo un po' troppa aria nella parte superiore
la vecchia cara fidata pellicola....
ciao
Matteo
antot1977
Messaggio: #10
Complimenti gran bella foto, il climatizzatore come hanno già detto in precedenza non disturba affatto, anzi rende più vero uno scatto, allontanando l'idea di qualcosa di costruito.
specchiocchio
Messaggio: #11
QUOTE(specchiocchio @ Oct 23 2007, 11:59 AM) *
Uno scatto di qualche tempo fa con la F80 su pellicola ILFORD HP5 Plus 400, scansionato. Lo sttopongo per avere giudizi e critiche.


Mi devo correggere, per precisione. Questa foto non è stata scattata con la F80, ma con la gloriosa FE.
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto commentare e dare utili opinioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio