FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Ti Distruggo...
...la psiche.
Rispondi Nuova Discussione
Gattestro
Messaggio: #1
Location: oggi pomeriggio, centro commerciale I Granai (zona Eur).
Prendo la bimba a scuola e la porto a giocare al baby park (almeno fa caldo) in tal loco.
In area apposita del suddetto baby park si stava tenendo una festa di bimbi intorno ai 2-3 anni. A parte la mamma di uno di loro su cui non farò commenti pubblici onde evitare di essere bannato per oscenità in pubblico forum Pollice.gif , noto che c'era un'altra mamma che si aggirava a far foto, solo che non aveva la solita compattina d'ordinanza ma una reflex.
Me la sono spizzata mentre scattava e non posso negare d'aver avuto una sorta di sentimento stizzoso nei confronti di quella DSLR color argenteo plasticoso.
Continuavo a guardarla con moto odioso uniforme mentre continuava a scattare con il plasticone grigio, tenendola in mano senza tracolla (che rischio!!) e andando avanti e indietro ostentando l'argenteità dell'oggetto.
Ho passato svariati 5minuti a pensare a strategie commerciali, al perché certo oggetti vendano più di certi altri, al gusto delle persone, alle mode, al trend, al trust, al prist, al rast e al toast, fino a quando..........finalmente.........quello che ha cambiato la mia vita e ha messo in discussioni i quasi 40 anni della mia vita e tutte le certezze accumulate fino a quel momento.
La signora finisce di scattare, mette il tappo all'obiettivo, mi fissa e si avvicina a me......prende la borsa che aveva lasciato proprio dove ero io e finalmente la vedo: era una D50.
Fan gù....... tongue.gif tongue.gif
robyt
Messaggio: #2
Sù, sù, non fare così, c'è ben di peggio.... pensa alla Leica M3 placcata oro con inserti in pelle di pitone tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ergo, anche una Nikon può essere argenteo-plasticosa...
Anche quella "cosa" là faceva foto, no? Qual è il problema?

...Certo, vuoi mettere l'argenteo-plasticoso della D50 con il sublime cromato-metalloso della mia FM3a? wink.gif
Diego

Messaggio modificato da tembokidogo il Jan 10 2006, 10:03 PM
Gattestro
Messaggio: #4
QUOTE(tembokidogo @ Jan 10 2006, 11:01 PM)
Ergo, anche una Nikon può essere argenteo-plasticosa...
Anche quella "cosa" là faceva foto, no? Qual è il problema?
*


Il problema è che non puoi farmi passare mezz'ora a fare elucubrazioni mentali sulla concorrenza per poi farmi scoprire che non si tratta di essa.
Non si fa così ad un povero gattino indifeso, oh!
rolleyes.gif
maxter
Messaggio: #5
W la fotografia biggrin.gif

Gattestro: sei al messaggio 666.........il tuo avatar.... ohmy.gif ....dì qualcosa....
Gattestro
Messaggio: #6
QUOTE(maxter @ Jan 10 2006, 11:08 PM)
Gattestro: sei al messaggio 666.........il tuo avatar....  ohmy.gif ....dì qualcosa....
*


Azz !!! ohmy.gif
Dovrò evitare di scrivere in altre aree per un po'..... biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #7
...io...invece di fissare la fotocamera argento..avrei fissato la mamma..se era bona!!!!!.... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Andry81
Messaggio: #8
quoto in toto francesco
Gattestro
Messaggio: #9
Nulla di che, c'era un'altra mamma notevole che ho salvato da uno stupro (il mio).

luca.bertinotti
Messaggio: #10
'Mazza... c'andate giù pesantucci stasera, eh...?!
luca.bertinotti
Messaggio: #11
Gattestro! Almeno posta uno scatto!
...
Sappiamo che ce l'hai...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio