FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'hard Disk Portatile Photo Harddisk Hd 182
Aiuto Driver
Rispondi Nuova Discussione
alfio urso
Messaggio: #1
Salve a tutti mi affido a voi visto che sulla rete non sono riuscito a trovare niente.
Avendo da poco formattato il pc avevo bisogno di scaricare i file del mio L'Hard Disk portatile Photo HardDisk HD 182,

ma senza successo visto che XP non mi riconosce lo stesso.
il problema no si porrebbe se istalli i driver dal cd in dotazione, cosa che io non riesco a trovare più mad.gif .
Chiedo aiuto a voi se sapete qualche link valido dove possa trovare i driver visto che sabato dovrei partire e sarebbe molto utile por alleggerire le "CF".
grazie.gif grazie.gif
Falcon58
Messaggio: #2
QUOTE(tas.tasmania @ Sep 5 2007, 01:41 PM) *
Salve a tutti mi affido a voi visto che sulla rete non sono riuscito a trovare niente.
Avendo da poco formattato il pc avevo bisogno di scaricare i file del mio L'Hard Disk portatile Photo HardDisk HD 182,

ma senza successo visto che XP non mi riconosce lo stesso.
il problema no si porrebbe se istalli i driver dal cd in dotazione, cosa che io non riesco a trovare più mad.gif .
Chiedo aiuto a voi se sapete qualche link valido dove possa trovare i driver visto che sabato dovrei partire e sarebbe molto utile por alleggerire le "CF".
grazie.gif grazie.gif


Molto strano perchè con Xp non occorre installare nessun tipo di driver, non vorrei che la formattazione avesse creato qualche problema; spero che al suo interno non ci fosse una sorta di sistema operativo. Se guardi qui, potrai accertartene tu stesso.

Ciao

Luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio