FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alice In Wonderland
Rispondi Nuova Discussione
Ely (C)
Messaggio: #1
Salve a tutti ! E' da un po' che mi sono assentato dal forum, ecco un nuovo editoriale, spero vi piaccia .

rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stanch
Iscritto
Messaggio: #2
Commento dalla mia alta inesperienza!
A parte che mi piace molto la figura di Alice, mi sembrano scatti molto molto belli!
Soprattutto le ultime tre fanno capire immediatamente il personaggio.
Come foto in sè la prima, la seconda e la penultima sono quelle che preferisco come composizione, luci, colori.

Non so se era fattibile o meno, sarebbe stato bello nella terzultima foto (il collage) avere sempre a fuoco sia Alice che rimpiccioliva che la teiera...

Complimenti!

Mattia
ang84
Messaggio: #3
Ottimo lavoro e ottima luce! Complimenti.
Finalmente un lavoro da professionista
Stef500f
Messaggio: #4
Spettacolari tutte..la prima la amo, la quinta è strepitosa e la settima è assurda...STREPITOSA l'atmosfera ricreata..complimenti di cuore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio