FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Parigi In 50 Scatti
Rispondi Nuova Discussione
Andy77MI
Messaggio: #51
Maury non posso che aggiungere i miei complimenti.

Sono incredibilmente curate e riuscitissime. Affascinanti gli scatti con il fish. Posso chiederti per curiosità se gli scatti negli interni di Versailles li hai realizzati a mano libera ? O ti hanno permesso l'uso del cavalletto ?
Complimentissimi.
Maury_75
Messaggio: #52
QUOTE(Andy77MI @ Mar 23 2011, 01:55 AM) *
Maury non posso che aggiungere i miei complimenti.

Sono incredibilmente curate e riuscitissime. Affascinanti gli scatti con il fish. Posso chiederti per curiosità se gli scatti negli interni di Versailles li hai realizzati a mano libera ? O ti hanno permesso l'uso del cavalletto ?
Complimentissimi.

Grazie, gli interni sono tutti a mano libera, non ci ho nmmeno provato ad appoggiare il cavalletto! smile.gif

grazie.gif a tutti per i passaggi e commenti!
Un salutone.
Maury!
Marco Pacini
Messaggio: #53

Eh si!!!
Un bel reportage di immagini tutte di alto livello (sotto ogni punto di vista) con molte foto spettacolari, e sai bene a quali mi riferisco wink.gif.

GRANDE MAURY!!!

un caro saluto.

m.

p.s. un accorato pensiero va pure alla povera Presidentessa che ha avuto la pazienza di sopportarti in tutta la vacanza messicano.gif
Maury_75
Messaggio: #54
QUOTE(Marco Pacini @ Mar 23 2011, 09:21 AM) *
....
p.s. un accorato pensiero va pure alla povera Presidentessa che ha avuto la pazienza di sopportarti in tutta la vacanza messicano.gif

Grazie Marco laugh.gif
mah sai com'è ci si sopporta a vicenda tongue.gif
Grazie del passaggio un abbraccio!
Maury
stefanocucco
Messaggio: #55
Ciao Maury!!
una serie di 50 foto tutte curatissime nella composizione, nella scelta di inquadrature originali (immagino sia stato difficile!) bella anche la PP, anch'essa curata e uguale per tutti gli scatti...davvero ottimo reportage di viaggio!
complimentoni!!! guru.gif
Erwin_Zadra
Messaggio: #56
Veramente un ottimo lavoro.. Fotografia di architettura unita alla fotografia di reportage.. Bravo!
Maury_75
Messaggio: #57
Grazie ragazzi!
Salutoni Maury
MauroScalvini
Messaggio: #58
ma che bello queste realizzazioni di Parigi, anche in questo caso vale proprio la pena di osservare il serivizio completo con il link di collegamento.

Versailles, il Louvre, L'Opera, L'Arco di Trionfo...che dire alcune sono da favola altre semplicemente molto belle!

Complimenti e tanti saluti

Mauro
Giacomo.terra
Messaggio: #59
Grande reportage dallo stile inconfondibile...Grande!
burian
Messaggio: #60
Che foto, sei un grande!!!!!! wink.gif
WilliamDPS
Messaggio: #61
ho visto meglio parigi con le tue 50 immagini che nei due giorni che ci sono stato....

tutte bellissime complimenti davvero

ciao william
Stidy
Messaggio: #62
I miei complimenti, una Parigi come non avevo mai visto.
Immagini pulitissime e curatissime... gran bel vedere.

Grazie
Stefano
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #63
Davvero belle tutte, complimenti!!!
Bacio Serena
Maury_75
Messaggio: #64
Grazie a tutti!!! grazie.gif
Saluti Maury
dario-d700
Messaggio: #65
Questo reportage ti toglie il fiato, delle foto ottimamente composte. Complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3