FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Combattere La Crisi Energetica Con Nuove Idee:
Uno svedese installa una mini-centrale nucleare in cucina...
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
smilinodigitale.gif

Incredibile, ora il poverino è a meditare dietro le sbarre: speriamo che qualcuno gli porti qualche stecca di sigarette, altrimenti si fuma pure il letto... biggrin.gif

PS: non imitatelo... smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Quando si dice l'arte di ingegnarsi, e poi dicono che il nucleare non è user friendly ... ma le scorie le gettava nel WC?
cuomonat
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ Aug 3 2011, 03:40 PM) *
smilinodigitale.gif

Incredibile, ora il poverino è a meditare dietro le sbarre: speriamo che qualcuno gli porti qualche stecca di sigarette, altrimenti si fuma pure il letto... biggrin.gif

PS: non imitatelo... smile.gif

Un giorno sarà realtà con la fusione fredda.

Ma cazz.... quello è il mio posacenere ohmy.gif
lhawy
Messaggio: #4
QUOTE(cuomonat @ Aug 3 2011, 03:57 PM) *
Ma cazz.... quello è il mio posacenere ohmy.gif

e a giudicare da quanto è pieno non sembrava molto rilassato ultimamente laugh.gif
norijuki
Messaggio: #5
E di queste idee cosa ne pensate ? biggrin.gif

(conosco personalmente lo "scienziato" che parla)


http://www.youtube.com/watch?v=wxuCEZNcgdM

E dai oggi anche voi siete a conoscenza del "condensato delle particelle fantasmagoriche della quinta dimensione" biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da norijuki il Aug 3 2011, 04:39 PM
Marco_C
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(norijuki @ Aug 3 2011, 05:37 PM) *
E di queste idee cosa ne pensate ? biggrin.gif

(conosco personalmente lo "scienziato" che parla)
http://www.youtube.com/watch?v=wxuCEZNcgdM

E dai oggi anche voi siete a conoscenza del "condensato delle particelle fantasmagoriche della quinta dimensione" biggrin.gif biggrin.gif


Ma questa persona è seriamente convinta di quello che dice? perché ho sentito tanta gente convinta delle cose più assurde, ma il "condensato delle particelle fantasmagoriche della quinta dimensione" mi sembra un po' eccessivo anche per chi ha preso una brutta botta in testa...

Personalmente io ne conosco uno convinto di aver avuto l'idea del secolo. voleva alimentare un motore a benzina con idrogeno (e fin qui nulla di fantascientifico), l'idrogeno voleva produrlo per idrolisi nella stessa macchina che portava una riserva d'acqua (questo un po' più difficile, ma ineccepibile in linea di principio), e l'idrolisi voleva alimentarla con l'energia prodotta dall'alternatore della macchina (!).

Ho dovuto faticare un buon quarto d'ora, ma almeno ha avuto l'onestà per riconoscere che la sua idea non era proprio una genialata...
ppaolo22
Messaggio: #7
Passero for president! E diamogli il nobel per la fisica!! tongue.gif guru.gif biggrin.gif
norijuki
Messaggio: #8
QUOTE(Marco_C @ Aug 3 2011, 06:12 PM) *
Ma questa persona è seriamente convinta di quello che dice?


E' chiaro ! Altrimenti dove sarebbe il bello !
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #9
Azz.. mi toccherà smantellare il mio reattore al dilitio giù in cantina prima di incappare in guai seri ph34r.gif
CVCPhoto
Messaggio: #10
E io che i mozziconi di sigaretta li usavo in soluzione alcoolica per poi emulsionare il filtrato in olio minerale per la lotta agli insetti del mio orticello. Sono rimasto molto indietro come tecnologia. messicano.gif

Carlo
paolo.dok
Messaggio: #11
QUOTE(cuomonat @ Aug 3 2011, 03:57 PM) *
Un giorno sarà realtà con la fusione fredda.


In effetti questo potrebbe essere il sistema migliore e più a buon mercato. Mi auguro e i Signori Rossi e Focardi riescano nell'intento; apparentemente (a vedere i vari video su Youtube) ci sono riusciti.

Saluti Paolo
lhawy
Messaggio: #12
QUOTE(paolo.dok @ Aug 4 2011, 08:39 AM) *
In effetti questo potrebbe essere il sistema migliore e più a buon mercato. Mi auguro e i Signori Rossi e Focardi riescano nell'intento; apparentemente (a vedere i vari video su Youtube) ci sono riusciti.

Saluti Paolo

secondo me questo è tutto passato ragazzi, il futuro ce lo aveva in mano Tesla, ma ai signori non è andato giù, naturalmente, gli interessi di pochi hanno sempre vinto sugli interessi di tutti.

quando avete una mezz'oretta di tempo non perdetevelo http://www.youtube.com/watch?v=5wBI_fA5BK0
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio