FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Mini Concorso Oasis
per tutti i nikonisti
Rispondi Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #26
QUOTE(Fabio Blanco @ Jul 9 2007, 09:07 PM) *

Ciao Franco,

sì valgono anche i tagli fuori rapporto dueterzi.



Questa uscita il concorso è aperto ai Nikonisti iscritti al forum e ai lettori della rivista, ma se si indica anche il Nick, oltre al nome, siamo sicuri che l'autore appartierne al Forum Pollice.gif ...

ma non faremo favoritismi unsure.gif


Grazie per le delucidazioni.
So che non ci saranno favoritismi, la mia partecipazione è legata solo all'appartenenza a questo forum che, grazie a tutte le delucidazioni che vengono date a noi neofiti nei vari thread specifici, fa si che persone come me si appassionino ancor più a quello che è un hobby facendolo diventare anche oggetto di studio per migliorarsi.
Ancora grazie, Franco
Fabio Blanco
Messaggio: #27
QUOTE(monteoro @ Jul 9 2007, 10:50 PM) *


Grazie per le delucidazioni.
So che non ci saranno favoritismi, la mia partecipazione è legata solo all'appartenenza a questo forum che, grazie a tutte le delucidazioni che vengono date a noi neofiti nei vari thread specifici, fa si che persone come me si appassionino ancor più a quello che è un hobby facendolo diventare anche oggetto di studio per migliorarsi.
Ancora grazie, Franco
Ciao Franco, questo è lìintento del forum e di chi in lui ci crede e di chi vede in lui un utile strumento da sostenere: le tue parole sul forum e sui suoi "inquilini" sono per molti un bel incentivo.

micro
Messaggio: #28
[quotye]immagini macro con il soggetto il più possibile contestualizzato nel suo ambiente.[/quote]

Fabio,ho alcune foto ad un rapporto 1,5:1,ma lo sfondo è sfuocato al massimo,si vedono diversi colori, ma non si distigue foglie fiori ecc.

vanno bene comunque?

ciao
fabio
Fabio Blanco
Messaggio: #29
QUOTE(micro @ Jul 11 2007, 07:14 PM) *
[quotye]immagini macro con il soggetto il più possibile contestualizzato nel suo ambiente.

Fabio,ho alcune foto ad un rapporto 1,5:1,ma lo sfondo è sfuocato al massimo,si vedono diversi colori, ma non si distigue foglie fiori ecc.

vanno bene comunque?

ciao
fabio
Ciao Fabio,

secondo me devi mandarle, verranno poi giudicate dalla redazione, se non le mandi certo non lo saprai mai, comunque scegli tra le più contestualizzate. Pollice.gif

micro
Messaggio: #30
QUOTE(Fabio Blanco @ Jul 11 2007, 11:22 PM) *

Ciao Fabio,

secondo me devi mandarle, verranno poi giudicate dalla redazione, se non le mandi certo non lo saprai mai, comunque scegli tra le più contestualizzate. Pollice.gif



sarà fatto


ciao
fabio
Bertomeansberto
Messaggio: #31
[font="Book Antiqua"][/font][size="4"][/size][color="#000000"][/color] smilinodigitale.gif Bene, io vi parteciperò di sicuro! A proposito, salve a tutti, sono Berto da Saint Vincent (VDA)!
Massimo.
Messaggio: #32
Ehm....benvenuto nel forum Berto, ma non ti sei accorto che il concorso risale al 2007? blink.gif messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2