FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 15 16 17 18 19 > »   
Photoshow - Roma 27 Marzo
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #401
Qualcuno sa se ci si può prenotare per i test delle nuove ottiche NIKON?
pcapannini
Messaggio: #402
Scusate devo dare un contr'ordine. Purtroppo mi sono infortunato ad un ginocchio..verrò sicuramente sabato ma non so se resisterò tutto il giorno e se riuscirò a venire alla cena..

Piero Capannini
bebbobestione
Messaggio: #403
Per chi va lì dalla mattina, percaso sapete se c'è un punto di ristoro dove poter mangiare qualcosa?? smile.gif

Messaggio modificato da bebbobestione il Mar 25 2010, 11:21 AM
Nino Aleotti
Messaggio: #404
Un po' distratto dal lavoro, quasi non mi ero accorto di questo bell'appuntamento... rolleyes.gif
Presente sabato (faccio una scappata insieme a Fotoland), ma purtroppo non potrò essere con voi a cena. unsure.gif

Nino Aleotti - Solo sabato/no cena

p.s.: Alessia, il 70-200 è già pronto a darti due mazzate in testa... Portati il casco... laugh.gif
sirbaf79
Messaggio: #405
QUOTE(bebbobestione @ Mar 25 2010, 11:20 AM) *
Per chi va lì dalla mattina, percaso sapete se c'è un punto di ristoro dove poter mangiare qualcosa?? smile.gif



Stavo per fare la stessa domanda.. Fabrizio

Messaggio modificato da sirbaf79 il Mar 25 2010, 12:50 PM
raffer
Messaggio: #406
QUOTE(sirbaf79 @ Mar 25 2010, 12:50 PM) *
Stavo per fare la stessa domanda.. Fabrizio


Non conosco la Fiera di Roma, ma se è come quella di Milano posti di ristoro ce ne sono fin troppi. rolleyes.gif

Raffaele
Gufopica
Messaggio: #407
Mi spiace nn esser dei Vostri,ma per impegni di lavoro nn potrò partecipare.
Con tristezza vi saluto tutti.
Mi raccomando Sergio portami qualcosa da Roma al Dday. smile.gif
Buona giornata a tutti.
Matteo.
eutelsat
Messaggio: #408
QUOTE(bebbobestione @ Mar 25 2010, 11:20 AM) *
Per chi va lì dalla mattina, percaso sapete se c'è un punto di ristoro dove poter mangiare qualcosa?? smile.gif


Dentro la fiera c'è un punto ristoro appena si entra dalle casse sulla destra , e ogni padiglione ha il suo bar targato autogrill. Il punto ristoro mi pare è all'ingresso nord.
Comunque non mi fa una buona impressione e personalmente non te lo consiglio messicano.gif mentre i bar interni sono sempre presi d'assalto ( panini e similari ).
Uscendo dalla fiera non ci sono attività ristorative, se non qualche chiosco ambulante, ma a 500-600mt circa dalla fiera di roma c'è un grosso centro commerciale chiamato Parco Leonardo , dove puoi salire al primo piano e avere diverse scelte, da pasti veloci, pizza, giapponese, e molti altri. Inoltre mi pare di ricordare, sempre al parco leonardo, c'è un maxischermo con una trentina di sedie ( 12TV unificati da 32" ) adiacente all'autogrill al piano superiore, dove dovrebbero far vedere le partite Roma-Inter). La F1 per certo, il calcio ho qualche dubbio, ma al limite basta entrare nel negozio di elettronica che li i televisori con la partita non mancano davvero messicano.gif

Messaggio modificato da eutelsat il Mar 25 2010, 03:11 PM
Felicione
Messaggio: #409
Salvo imprevisti dell'ultimora dovrei esserci anch'io, sabato pomeriggio ma non potrò partecipare alla cena.
"Felicione" - Massimo FELICI
bebbobestione
Messaggio: #410
QUOTE(eutelsat @ Mar 25 2010, 03:09 PM) *
Dentro la fiera c'è un punto ristoro appena si entra dalle casse sulla destra , e ogni padiglione ha il suo bar targato autogrill. Il punto ristoro mi pare è all'ingresso nord.
Comunque non mi fa una buona impressione e personalmente non te lo consiglio messicano.gif mentre i bar interni sono sempre presi d'assalto ( panini e similari ).
Uscendo dalla fiera non ci sono attività ristorative, se non qualche chiosco ambulante, ma a 500-600mt circa dalla fiera di roma c'è un grosso centro commerciale chiamato Parco Leonardo , dove puoi salire al primo piano e avere diverse scelte, da pasti veloci, pizza, giapponese, e molti altri. Inoltre mi pare di ricordare, sempre al parco leonardo, c'è un maxischermo con una trentina di sedie ( 12TV unificati da 32" ) adiacente all'autogrill al piano superiore, dove dovrebbero far vedere le partite Roma-Inter). La F1 per certo, il calcio ho qualche dubbio, ma al limite basta entrare nel negozio di elettronica che li i televisori con la partita non mancano davvero messicano.gif



Grazie infinite della risposta molto precisa e completa, pur essendo di Roma non sono mai stato alla nuova Fiera di Roma grazie.gif
Francesco Martini
Messaggio: #411
QUOTE(kabukimono @ Mar 25 2010, 09:32 AM) *
Qualcuno sa se ci si può prenotare per i test delle nuove ottiche NIKON?

..devi solo metterti in fila... tongue.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #412
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 24 2010, 07:51 PM) *
Per me è un onore e un pregio venire in aereo con te al Photoshow e sopratutto al sempre magnifico stand Nital!

Questa si che e' una bella notizia!!!
Finalmente ci conosceremo di persona!!!!
ma come ci riconosceremo in quella bolgia del Photoshow???? hmmm.gif
Idea!!!!! Lampadina.gif
Tu cerca un "Nikonista Vulgaris".... messicano.gif
Francesco Martini
F.Giuffra
Messaggio: #413
Bisognerebbe che alla Nital ci dessero una nostra foto col nome e avatar da appendere sul vestito, così ci riconosceremmo subito.
Francesco Martini
Messaggio: #414
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 25 2010, 09:47 PM) *
Bisognerebbe che alla Nital ci dessero una nostra foto col nome e avatar da appendere sul vestito, così ci riconosceremmo subito.

Dovrebbero darci il "cartellino"....
altrimenti sara' dura..
Oppure facciamo con il classico Frac con garofano all'occhiello????? laugh.gif
..anzi.....ci ho ripensato:
io mi porto questa:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.9 KB
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Mar 25 2010, 09:55 PM
soundman206
Messaggio: #415
ragazzi scusate possiamo ricapitolare perche io ad oggi sono un po confuso .....

dove ci vediamo ? oppure ci incontriamo allo stand nikon?

il nome detto qua nella lista dobbiamo comunicarlo allo stand nikon o era solo una cosa x organizzare qua nel forum? scusate se ho fatto domande stupide ma non ce sto a cpi molto tutto qua grazie.gif grazie.gif grazie.gif
monteoro
Messaggio: #416
Ci si vede allo stand Nital, nome e nick servono per il badge che ci forniranno allo stand per poterci riconoscere.
Franco
mirko_nk
Messaggio: #417
Causa influenza dovrò abdicare.... Mi dispiace moltissimo... Sarà per la prossima...
capannelle
Messaggio: #418
Sabato ci sarò, ma non potrò restare per la cena
Felicione
Messaggio: #419
io svetto abbastanza bene... 1,94
eutelsat
Messaggio: #420
Provo a mettere uno schema della fiera. Dovrebbe svolgersi nel padiglione 8 . Come riferimento ho messo l'ingresso Nord, che è la via principale. Al Parco Leonardo c'è il ristoro e quant'altro, e proseguendo si arriva a Fiumicino, 7-8Km a occhio e croce, mentre dalla parte opposta verso Roma si va al Gra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: L'ingresso potrebbe essere il sud o est, non so se ci sono altre manifestazioni
Per qualsiasi riferimento guardate il link diretto della fiera clicca qui

Errata corrige: Il ristoro interno è a sinistra dopo le casse e non sulla destra come ho erroneamente detto, naturalmente guardando l'ingresso nord messicano.gif .
giancarlopaglia
Messaggio: #421
QUOTE(eutelsat @ Mar 26 2010, 08:54 AM) *
Provo a mettere uno schema della fiera. Dovrebbe svolgersi nel padiglione 8 .


Mi permetto solo una piccola correzione.

I padiglioni sono il n.6 e il n.8.

La Nital,dove ci incontreremo,è al padiglione n.6.



Giancarlo.
eutelsat
Messaggio: #422
Grande correzione smile.gif , almeno si ha un idea di come sono composti i padiglioni e orientativamente dove andare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianni
raffer
Messaggio: #423
A proposito, vi risulta che tra la Stazione FS e l'ingresso Est, consigliato dal sito del Photoshow, vi sia una navetta? hmmm.gif

Raffaele
mark-66
Messaggio: #424
...confermo la mia presenza per Sabato pomeriggio, mark-66(marco fabi).
Purtroppo non a cena.

Messaggio modificato da mark-66 il Mar 26 2010, 10:11 AM
oceanis
Messaggio: #425
e invece io mi inserisco all'ultimo minuto:

presente Sabato ma no cena

Oceanis (Marco Iuorio)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 15 16 17 18 19 > »