FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 133 134 135 136 137 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #3351
Complimenti a tutti per le bellissime foto postate in queste ultime pagine.
Con l'occasione ne lascio due mie:

Allo specchio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Il ponte dipinto nel canyon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




F.
fatemi_entrare
Messaggio: #3352
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



QUOTE(maso74 @ Mar 21 2013, 12:22 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Massimiliano

Veramente suggestive.
andy forest
Iscritto
Messaggio: #3353
ca' Passeri
D800 + 14-24 f/2.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



best view formato originale sulla gallery
cpg
Messaggio: #3354
Uno degli ultimi scatti prima portare la mia D800E in assistenza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


adibene
Messaggio: #3355
Visto che siamo in tema di foto naturalistiche...
D800E + 70-300mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




-Fred


adibene
Messaggio: #3356
Idem...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




-Fred

cpg
Messaggio: #3357
Proseguo il tema naturalistico ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mauropanichi
Messaggio: #3358
Scatto eseguito con la D800+24-85 2,8-4 afd

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gennaro64
Messaggio: #3359
Piccolo contributo

meglio in hd

saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.2 MB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.5 MB
fatemi_entrare
Messaggio: #3360
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco345-d200
Messaggio: #3361
QUOTE(ifelix @ Mar 18 2013, 04:31 PM) *
Ecco....
credo che gli ISO medio/alti uniti alla massima apertura diaframma ( f/3.5 ? ) abbiano dato quel risultato.
Se vuoi vedere le foto molto ben nitide devi scattare a 100/200 ISO.


cosa? devo scattare a 100 200 iso se voglio foto nitide? ma scherziamo?
la foto del gatto non è per nulla definita a mio avviso e non perchè è a 800 iso
pagus
Messaggio: #3362
ACQUISTATA!

Dopo un "sabato del villagggio" di svariati mesi, ieri mi sono deciso!
Inizialmente ero tentato dalla D600 ma, a causa delle problematiche relative al sensore sporco, ho dirottato le mie attenzioni sulla D800. messicano.gif

Questo "mostro" è sicuramente sovraperformante per le mie esigenze e capacità: fotografo come fotoamatore da tre anni grazie ad una ottima D90.

Comunque non ho saputo resistere ! (anche per colpa vostra laugh.gif )
Non vedo l' ora di avere un pò di tempo per metterla/mi alla prova.

Ciao a tutti
ifelix
Banned
Messaggio: #3363
QUOTE(marco345-d200 @ Mar 24 2013, 12:22 PM) *
cosa? devo scattare a 100 200 iso se voglio foto nitide? ma scherziamo?
la foto del gatto non è per nulla definita a mio avviso e non perchè è a 800 iso


Calma, rilassati....... laugh.gif
marco345-d200
Messaggio: #3364
QUOTE(ifelix @ Mar 24 2013, 12:42 PM) *
Calma, rilassati....... laugh.gif

io sono rilassatissimo, fare foto per me vuol dire rilassarmi e fin ora mi hanno dato sempre soddisfazioni biggrin.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #3365
QUOTE(marco345-d200 @ Mar 24 2013, 12:45 PM) *
io sono rilassatissimo, fare foto per me vuol dire rilassarmi e fin ora mi hanno dato sempre soddisfazioni biggrin.gif


E si vede che troppe soddisfazioni....stressano, che ti devo dire ?!!!!? laugh.gif
Tu rilassati lo stesso....
che male non ti fa !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cpg
Messaggio: #3366
Germano reale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ffrabo
Messaggio: #3367
Un paesaggio urbano a mano libera con il 16-35 a 1/6 sec e 6400 iso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beppe cgp
Messaggio: #3368
texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

amanaa
Messaggio: #3369
QUOTE(pagus @ Mar 24 2013, 12:39 PM) *
ACQUISTATA!

Dopo un "sabato del villagggio" di svariati mesi, ieri mi sono deciso!
Inizialmente ero tentato dalla D600 ma, a causa delle problematiche relative al sensore sporco, ho dirottato le mie attenzioni sulla D800. messicano.gif

Questo "mostro" è sicuramente sovraperformante per le mie esigenze e capacità: fotografo come fotoamatore da tre anni grazie ad una ottima D90.

Comunque non ho saputo resistere ! (anche per colpa vostra laugh.gif )
Non vedo l' ora di avere un pò di tempo per metterla/mi alla prova.

Ciao a tutti

Grande! Congratulazioni e in bocca al lupo. La tua trafila è la mia: volevo la D600, poi però... E pure il mio “sabato del villaggio" è durato mesi... Infine, arrivo dalla D90! Ce l'ho da due settimane, non ho avuto modo e tempo di fare granché, ma è una macchina straordinaria. Passo dalla delusione per la mia inadeguatezza all'euforia per certi scatti che la bestia ti tira fuori nonostante “il manico"... Divertiti!
riccardoasaro
Messaggio: #3370
Ritrattino Istantaneo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #3371
QUOTE(Batman62 @ Mar 24 2013, 09:04 AM) *
Scatto eseguito con la D800+24-85 2,8-4 afd



Menomale che non l'ho ancora venduto e francamente non so nemmeno se ritirare l'annuncio...
Ogni volta che vedo cosa è capace di fare questo obbiettivo, resto piacevolmente stupito.
Bellissimo quadretto Mauro.
Complimenti!
Ciao, Fabrizio.

Messaggio modificato da fabryzio il Mar 24 2013, 11:08 PM
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #3372
QUOTE(fabryzio @ Mar 24 2013, 11:07 PM) *
Menomale che non l'ho ancora venduto e francamente non so nemmeno se ritirare l'annuncio...
Ogni volta che vedo cosa è capace di fare questo obbiettivo, resto piacevolmente stupito.
Bellissimo quadretto Mauro.
Complimenti!
Ciao, Fabrizio.

Estendo i complimenti alle foto di questa pagina, molte votate in privato.
F.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3373
visto che la mia è in partenza per il dottore, giro con la sorellina light.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine

Roberto Garau
Messaggio: #3374
Non vedo l'ora che arrivi l'estate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mauropanichi
Messaggio: #3375
QUOTE(fabryzio @ Mar 24 2013, 11:07 PM) *
Menomale che non l'ho ancora venduto e francamente non so nemmeno se ritirare l'annuncio...
Ogni volta che vedo cosa è capace di fare questo obbiettivo, resto piacevolmente stupito.
Bellissimo quadretto Mauro.
Complimenti!
Ciao, Fabrizio.

Grazie Fabrizio,pensa,ho preso la D600 in kit con il 24-85 VR,per un paio di mesi,li ho avuti entrambi,dopo diverse prove ho tenuto il 2,8-4 AFD.Ciao Mauro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 133 134 135 136 137 > »