FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prove Di Bianco E Nero-colori Al Castello
Rispondi Nuova Discussione
alexvale
Messaggio: #1
mattinata al castello con D300 70-300 e 16-85(bianco-nero e colori)IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
mirko_nk
Messaggio: #2
Preferisco quelle in BN. FAi però attenzione alle inquadrature, che trovo un pochino approssimative... sfocature in primo piano, orizzonti pendenti...
Max Lucotti
Messaggio: #3
Il bn si addice di più al soggetto castello antico, anche se le conversioni non sono buone per i miei gusti.
Però, come dice anche mirko, le composizioni sono molto approssimative.
Perdonami la sincerità, ma hai fatto delle foto di documentazione, senza alcuna ricerca dell'inquadratura e che non trasmettono emozione alcuna.
Gufopica
Messaggio: #4
su tutte preferisco la prima che hai messo..
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #5
concordo con le analisi di chi mi ha perceduto ...... il bn per questo genere di foto e ok ma da rivedere le compo......


ciao Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #6
Quoto l'analisi di Mirko....





Ciao
Vito
rrechi
Messaggio: #7
Quoto l'analisi di Mirko, attenzione alla composizione.
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
QUOTE(photomax2 @ Feb 17 2009, 08:36 AM) *
Il bn si addice di più al soggetto castello antico, anche se le conversioni non sono buone per i miei gusti.
Però, come dice anche mirko, le composizioni sono molto approssimative.
Perdonami la sincerità, ma hai fatto delle foto di documentazione, senza alcuna ricerca dell'inquadratura e che non trasmettono emozione alcuna.

Perdona, ma essendo il castello un tema più che rivisto, non vedo uno spunto di originalità!!
Continua la sperimentazione!!!

Enrico
alessandro.sentieri
Messaggio: #9
Luce un pò così così e composizioni a parer mio approssimative, indecise forse...

Saluti
Ale
alexvale
Messaggio: #10
scusate x le foto.........ho passato alcune ore della mattinata al castello rappresentato nelle foto,avendo da poco la D300 ho fatto alcune prove ma come avete visto con scarsi risultati.
Devo anche dire che tutto quello che mi circondava sinceramente non mi diceva proprio nulla,ho provato ugualmente a ricavarne delle foto accettabili ma forse poco ispirato da ciò che mi circondava non ci sono riuscito.
ringrazio tutti x commenti specialmente quelli sinceri e critici che fanno sempre bene ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio