FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggio A Tokio!
Rispondi Nuova Discussione
alvez
Messaggio: #1
Ciao ragazzi a marzo andrò a Tokio!! Ovviamente mi porterò macchina e obiettivi..
Qualcuno di voi è stato da quelle parti?
Al_fa
Messaggio: #2
Ecchime. Ci ho passato diversi weekend durante le mie permanenze (3 mesi complessivi) a Tsukuba, a 50 km da Tokyo...alla periferia della città insomma.

Lavoro? Vacanza? Lavoro e vacanza? Genere fotografico preferito?
fdonato
Messaggio: #3
Ci sono stato un paio d'anni fa ... farai un sacco di foto, ci sono molti spunti interessanti. Hai già un itinerario?

Francesco
PAS
Messaggio: #4
Ci vado per lavoro.
In marzo inizia la fioritura dei ciliegi. In alcuni parchi di Tokyo e periferia c'è il rischio di restare incollati alla macchina fotografica per ore!
Consiglio Shiniju-ku park in centro a Tokyo ed una puntata a Nikko

Messaggio modificato da PAS il Jan 19 2006, 05:22 PM
Simone Cesana
Messaggio: #5
bei luoghi...
farai sicuramente degli scatti interessanti e vista la città dove andrai, saranno scatti tecnologici!!!
ciao
simone cesana
alvez
Messaggio: #6
Andrò sia per lavoro che per vacanza... e magari farò anche un po' di shopping da Yodobashi!!! smile.gif CMQ chi c'è già stato mi ha confermato che un viaggio del genere dpuò cambiare il modo di vedere le cose... (con gli occhia amandorla forse!?!?) biggrin.gif
fdonato
Messaggio: #7
Sicuramente entrerai in contatto con una società completamente diversa dalla nostra, è il posto al mondo dove ho avvertito di più il senso dell'incomunicabilità ...
Spunti fotografici ce ne sono tantissimi e non solo tecnologici. Il tempio Shinjuku (non vorrei aver sbagliato a scrivere) e il parco Edo sono imperdibili. Il giardino del palazzo imperiale te lo consiglio.
Sono stato anche in un quartiere ancora tradizionale (credo l'unico rimasto intatto dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale) ma non ricordo come si chiama, era nella parte nord della città ... c'era un bellissimo mercato, un cimitero buddista, botteghe tradizionali ... se prendi la guida lonely planet lo ritrovi facilmente ...

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio