FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Af-s Dx 18-70 + D50 O D70s?
Cosa abbinare al 18-70?
Rispondi Nuova Discussione
Maverick.76
Messaggio: #26
Grazie a tutti per le risposte.
L'unico mio dubbio è se il sensore rivisitato della D50 porta a dei vantaggi come qualità foto risultati rispetto la D70s, nonostante le evidenti funzionalità in meno.
Ma forse, vista la recente uscita della D50, non si hanno ancora prove di comparazione per dirlo? Sbaglio?


Maverick
lucaoms
Messaggio: #27
QUOTE(Maverick.76 @ Jul 6 2005, 09:51 AM)
Grazie a tutti per le risposte.
L'unico mio dubbio è se il sensore rivisitato della D50 porta a dei vantaggi come qualità foto risultati rispetto la D70s, nonostante le evidenti funzionalità in meno.
Ma forse, vista la recente uscita della D50, non si hanno ancora prove di comparazione per dirlo? Sbaglio?


Maverick
*


cerca nel forum il buon MDJ ha btestato e spremtuo bene la D50
ciao
ciro207
Messaggio: #28
QUOTE(Maverick.76 @ Jul 6 2005, 09:51 AM)
L'unico mio dubbio è se il sensore rivisitato della D50 porta a dei vantaggi come qualità foto risultati rispetto la D70s, nonostante le evidenti funzionalità in meno.
*


Come detto cerca gli interventi di mdj o contattalo. Persona gentilissima ti metterà a disposizione tutti gli strumenti per valutare! La D50 secondo me è parecchio avanti in qualità di immagine. Le funzioni in meno non sono poi molte e non so poi così importanti. Io ad oggi farei il cambio con la mia D70... se non stessi aspettando Natale laugh.gif biggrin.gif
lucaoms
Messaggio: #29
QUOTE(ciro207 @ Jul 6 2005, 11:41 AM)
QUOTE(Maverick.76 @ Jul 6 2005, 09:51 AM)
L'unico mio dubbio è se il sensore rivisitato della D50 porta a dei vantaggi come qualità foto risultati rispetto la D70s, nonostante le evidenti funzionalità in meno.
*


Come detto cerca gli interventi di mdj o contattalo. Persona gentilissima ti metterà a disposizione tutti gli strumenti per valutare! La D50 secondo me è parecchio avanti in qualità di immagine. Le funzioni in meno non sono poi molte e non so poi così importanti. Io ad oggi farei il cambio con la mia D70... se non stessi aspettando Natale laugh.gif biggrin.gif
*


e non sei l'unico che attende il regalo da Mamma nital...... biggrin.gif
ciao
Maverick.76
Messaggio: #30
QUOTE(ciro207 @ Jul 6 2005, 11:41 AM)
QUOTE(Maverick.76 @ Jul 6 2005, 09:51 AM)
L'unico mio dubbio è se il sensore rivisitato della D50 porta a dei vantaggi come qualità foto risultati rispetto la D70s, nonostante le evidenti funzionalità in meno.
*


Come detto cerca gli interventi di mdj o contattalo. Persona gentilissima ti metterà a disposizione tutti gli strumenti per valutare! La D50 secondo me è parecchio avanti in qualità di immagine. Le funzioni in meno non sono poi molte e non so poi così importanti. Io ad oggi farei il cambio con la mia D70... se non stessi aspettando Natale laugh.gif biggrin.gif
*



Perche natale? che succede?

Maverick
lucaoms
Messaggio: #31
A natale arriva il Babbo con.....[SIZE=14]D-200 biggrin.gif
Clik102
Messaggio: #32
QUOTE(lucaoms @ Jul 6 2005, 01:59 PM)
A natale arriva il Babbo con.....[SIZE=14]D-200  biggrin.gif
*



Il Babbo ... o la Mamma ? ? ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2