FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Chi Interessa Il Pdf Dell'ultimo Feel Nikon Sull'sb900
Rispondi Nuova Discussione
nikonpako
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,leggendo l'ultimo feel nikon sull'utilizzo del flash sb900,molto interessante,mi sono permesso di realizzare un pdf dell'argomento,visto che molti lettori hanno denunciato l'assenza.Mi scuso per eventuali errori di formattazione,realizzato in poco tempo, giusto per poterlo archiviare e consultare offline.Spero di non aver violato qualche regola,o offeso qualcuno,se cosi fosse chiedo scusa in anticipo,e pronto a rimediare.
File allegati
File Allegato  FEEL_NIKON_UTILIZZO_DEL_FLASH_SB900.pdf ( 1.77mb ) Numero di download: 5328
 
 
Nuova Discussione
Risposte
Cesare44
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(nikonpako @ Feb 27 2010, 07:28 PM) *
Ciao a tutti,leggendo l'ultimo feel nikon sull'utilizzo del flash sb900,molto interessante,mi sono permesso di realizzare un pdf dell'argomento,visto che molti lettori hanno denunciato l'assenza.Mi scuso per eventuali errori di formattazione,realizzato in poco tempo, giusto per poterlo archiviare e consultare offline.Spero di non aver violato qualche regola,o offeso qualcuno,se cosi fosse chiedo scusa in anticipo,e pronto a rimediare.

ciao,
ho provveduto a scaricare il file. A prescindere dal contenuto, non ho ancora letto nulla, plaudo cmq alla tua iniziativa.
buone foto

Posta in questo topic
nikonpako   Per Chi Interessa Il Pdf Dell'ultimo Feel Nikon Sull'sb900   Feb 27 2010, 06:28 PM
danielezeni   io l'ho salvato, per la formattazione non ci s...   Feb 28 2010, 02:59 AM
Nico°   Grazie davvero per il PDF. Utile per me che l...   Feb 28 2010, 11:40 AM
Stevenb   Grazie anche da me.   Feb 28 2010, 08:13 PM
marce956   Grazie mille: salvato per quando avro' l'S...   Feb 28 2010, 09:09 PM
adolfo.trinca   Esiste un "programmino", uno dei tanti i...   Mar 1 2010, 10:09 AM
Marco_Vettori  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio