FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiedo Consiglio......corso Ingelse On-line
Rispondi Nuova Discussione
maxmaniak
Messaggio: #1
Vorrei fare un regalo a una persona cara, la quale ha studiato alle medie e superiori inglese e tedesco,ma vorrebbe rinfrescare ed eventualmente accrescere l'inglese, per poter viaggiare.....
Vorrei regalarle un corso fatto bene, da poter fare a casa davanti al pc......
Non dite di prendere un tutor,perchè il tempo che ha è veramente poco,limitato ad alcune ore al mattino....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Secondo me, se il suo livello di inglese è decente, sarebbe ottimo procurarsi tantissimi film americani e inglesi in lingua originale (ovvio) e guardarne almeno 2/3 a settimana...io mi sono tenuto allenato così dopo le superiori, e ha funzionato benissimo perchè quando poi mi sono trasferito all'estero non ho incontrato problemi con l'inglese, neppure coi madrelingua smile.gif
Anche con le canzoni smile.gif e il tutto è molto più economico dei corsi.

Sui corsi però non so dirti nulla, spero ti suggeriranno gli altri smile.gif

Graziano
maxmaniak
Messaggio: #3
QUOTE(Grazmel @ Dec 12 2012, 10:53 PM) *
Secondo me, se il suo livello di inglese è decente, sarebbe ottimo procurarsi tantissimi film americani e inglesi in lingua originale (ovvio) e guardarne almeno 2/3 a settimana...io mi sono tenuto allenato così dopo le superiori, e ha funzionato benissimo perchè quando poi mi sono trasferito all'estero non ho incontrato problemi con l'inglese, neppure coi madrelingua smile.gif
Anche con le canzoni smile.gif e il tutto è molto più economico dei corsi.

Sui corsi però non so dirti nulla, spero ti suggeriranno gli altri smile.gif

Graziano

Pollice.gif GRAZIE
tryko
Messaggio: #4
QUOTE(maxmaniak @ Dec 12 2012, 09:46 PM) *
Vorrei fare un regalo a una persona cara, la quale ha studiato alle medie e superiori inglese e tedesco,ma vorrebbe rinfrescare ed eventualmente accrescere l'inglese, per poter viaggiare.....
Vorrei regalarle un corso fatto bene, da poter fare a casa davanti al pc......
Non dite di prendere un tutor,perchè il tempo che ha è veramente poco,limitato ad alcune ore al mattino....



Non hai bisogno di spendere, questo é, a detta di molti, il miglior corso on line, con un vero tutor, esercizi di ogni genere o ottimamente strutturato.
Visto che non é un sito commerciale non penso ci siano problemi a linkarti il sito

http://www.learnamericanenglishonline.com/

Un saluto cordiale. rolleyes.gif

Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio