FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glam2
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ciao,stessa modella ,stessa sessione
raffaele tedesco
Messaggio: #2
non c'è la foto.
mountainmax
Messaggio: #3
QUOTE(STYLE75 @ Apr 12 2007, 08:02 PM) *

ciao,stessa modella ,stessa sessione

Ehi ,forse manca qcosa?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
purtropo oggi ho la rete che fa i capricci..scusate ci riprovo..

...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
raffaele tedesco
Messaggio: #5
Questa mi sembra decisamente migliore, rispetto all'altra, se non naltro per il taglio (forse sarebbe meglio dire per il mancato taglio!). Complimenti!
toad
Messaggio: #6
Tecnicamente superiore alla prima, ma la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realtà non è. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.
marco62
Messaggio: #7
Ho preferito la prima nonstante il taglio.

Comunque bravo.

Marco
frabarbani
Messaggio: #8
QUOTE(toad @ Apr 12 2007, 09:55 PM) *

la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realtà non è. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.

Questa è la mia impressione, al 100%.
Tuttavia, come ti avevo già detto, a me piaceva anche la prima postata, compreso il taglio!
Pollice.gif
francesco.
Alizee
Messaggio: #9
QUOTE(toad @ Apr 12 2007, 09:55 PM) *

Tecnicamente superiore alla prima, ma la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realtà non è. Almeno, questa la mia impressione. In ogni caso un'immagine molto gradevole.


Concordo.
Anche a me piaceva di più la prima!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(toad @ Apr 12 2007, 09:55 PM) *

la posa fa apparire le gambe sgraziate e non proporzionate fra loro, cosa che sicuramente nella realtà non è. impressione.



...ciao,si forse la posa non è delle mgliori,ma la colpa è mia che avevo un mal di schiena acuto e non ho potuto piegarmi quanto volevo per far lo scatto,in più l'ottica 18-70 ha influito molto nello schiacciamento,anche quì scelta obbligata visto il poco spazio a disposizione..

...le gambe però sono postprodotte..può significhicare molte cose
grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio