FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
128 Pagine: V  « < 124 125 126 127 128 >  
Questi Mostri
3° Compito per casa
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3126
mi piace molto la prima! certo che sarà rimasto a bocca asciutta..mimetizzatissssssssimo eh?! rolleyes.gif laugh.gif
sdmassimo
Messaggio: #3127
è anche la mia preferita! ma ti dirò.... ho fatto fatica io a vederlo! se noti bene ci sono dei petali marroni che stano appassendo.... è lo stesso marrone del tomside.... era molto ben mimetizzato se lo si vede dalla prospettiva dell'insetto che attera nel fiore messicano.gif
gene57
Messaggio: #3128
C&C ben accetti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 621.1 KB
sdmassimo
Messaggio: #3129
con che lente le hai scattate? gli exif mi danno 210mm e tempi da 1/60 a 1/10, le hai scattate con il cavalletto? a me piacciono bello il primo piano ma lo vedo un po micromosso o forse è dovuto al tempo un po lungo (1/10) e al fatto che le maledette non stanno mai ferme un secondo!!!!!! biggrin.gif

qui a 1/45 il VR del 105 ha fatto miracoli considerando la mia mano tremolante.... ma lei non stava ferma un secondo e non è venuta nitidissima.... del resto stava fecendo a pezzi un bruco biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

vi lascio con altri mostri....

Tomiside
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
lo vedere il secondo ragno?

cavalletta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 817.7 KB

cimice
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

grillo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

lucertola
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
gene57
Messaggio: #3130
QUOTE(sdmassimo @ May 12 2012, 07:05 AM) *
con che lente le hai scattate? gli exif mi danno 210mm e tempi da 1/60 a 1/10, le hai scattate con il cavalletto? a me piacciono bello il primo piano ma lo vedo un po micromosso o forse è dovuto al tempo un po lungo (1/10) e al fatto che le maledette non stanno mai ferme un secondo!!!!!! biggrin.gif

qui a 1/45 il VR del 105 ha fatto miracoli considerando la mia mano tremolante.... ma lei non stava ferma un secondo e non è venuta nitidissima.... del resto stava fecendo a pezzi un bruco biggrin.gif

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

vi lascio con altri mostri....

Tomiside

Ingrandimento full detail : 1.6 MB
lo vedere il secondo ragno?

cavalletta
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Ingrandimento full detail : 817.7 KB

cimice
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

grillo
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

lucertola
Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Con il 105 micro+Kenko2x.Ma ero in piedi su una sedia con in una mano la macchina e nell' altra il SB900. Un equilibrio precario e la maledetta che non stava ferma.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 621.1 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3131
cerambyx cerdo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per rendervi conto delle proporzioni..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primo piano a 1:1 con il tamron

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sdmassimo
Messaggio: #3132
il primo piano fa paura! ma preferisco la prima foto!!! doveva essere un bel bestione visto l'ingrandimento in primo piano biggrin.gif
Antonio_p
Messaggio: #3133
Salve, avevo visitato la sez. qualche volta ma da molto non la guardavo, complimenti a tutti, ci sono scatti davvero bellissimi.
Ho un Tamron 90mm è di recente ho preso un TC-20E III, qualcuno di voi ha mai provato a usarli insieme?
Lo chiedo perchè leggendo un il manuale del TC-20E fa presente che oltre ai modelli segnalati, con altre ottiche non garantiscono che le lenti del duplicatore e dell'attica possa venire a contatto.
Ho provato a scrivere alla Tamron "2 volte" ma da parte loro nessuna risposta.

Saluti
Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3134
son cosi cosi ma le metto lo stesso biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

zampa tagliata cerotto.gif

Messaggio modificato da korra88 il May 17 2012, 09:20 PM
sdmassimo
Messaggio: #3135
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3136
è un po che manco da qui biggrin.gif
cliccate per aprirla che ne guadagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da korra88 il May 30 2012, 11:35 AM
sdmassimo
Messaggio: #3137
bravo come sempre!!!!! Pollice.gif

aspetta che mi arrivino i tubi anche a me e poi...... laugh.gif
maurizio angelin
Messaggio: #3138
Un modesto contributo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.8 KB

Maurizio
Enrico_Luzi
Messaggio: #3139
D700+Sigma 150 OS
IPB Immagine
Asilus di Enrico Luzi, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3140
Metaphalangium cirtanum...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
d7000 ,tamron 90
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3141
poveri questi mostri abbandonati...nuovi mostri!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 674 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 660.1 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 655.8 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 547.7 KB
maxx1973
Messaggio: #3142
Vedendo le foto fantastiche che ci sono in questa sezione, mi viene voglia di postare un piccolo contributo; che anche se non è all'altezza di molte foto, spero sia comunque di vostro gradimento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
A wasp that sleeps on a flower sage di maxx1973, su Flickr


Grazie

Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3143
Argiope fasciata...o ragno vespa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gaeraciti
Messaggio: #3144
E anche questa sezione....mi era sfuggita!!!

Rimedio subito..... biggrin.gif

Syrphidae (Eristalis Tenax?)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Jumping spider (scusate ma non ho idea....)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB



Ciao a tutti, Gaetano

Messaggio modificato da gaeraciti il Oct 18 2012, 01:23 PM
Sam.R.
Messaggio: #3145
Il mio solito ragnetto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 335 KB

Tegenaria con preda.
Ciao a tutti
RS
hasitro
Messaggio: #3146
... Mostri o non mostri, in questa sezione ci sono solo belle foto! complimenti a tutti ...
steinge
Messaggio: #3147
Vi lascio un mio contributo.
Ciao
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mantis religiosa
Nikon D90 - Tamron SP AF90mm 2.8 - 1/30- F/16 - ISO200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 225.5 KB
Mantis religiosa
Nikon D90 - Tamron SP AF90mm 2.8 - 1/8 - F/8 - ISO200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Mantis religiosa
Nikon D90 - Tamron SP AF90mm 2.8 - 1/6 - F/10 - ISO200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 687.2 KB
Mantis religiosa
Nikon D90 - Tamron SP AF90mm 2.8 - 1/30 - F/8 - ISO200
swimm
Messaggio: #3148
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 358.2 KB

granchio di fiume all'attacco

Franco
mirko1988
Messaggio: #3149
salve io posto questa, Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3 MB è stata scattata con una nikon colplix l22Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Enrico_Luzi
Messaggio: #3150
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 614.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 520.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 416 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
128 Pagine: V  « < 124 125 126 127 128 >