FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scheda Di Memoria
Rispondi Nuova Discussione
matricola 138742
Messaggio: #1
Salve. Una spiegazione riguardo una scheda di memoria che non conosco. Ho potuto comprare una Nikon dD300S (finalmente) all'interno dell'imballo ho trovato oltre al corpo macchina la batteria il carica b. e i soliti cavetti anche una scheda di memoria Lexar professional 400x da 8 gb. Scusate l'ignoranza ma posso adoperarla per registrarci gli scatti fotografici oppure devo adoperarla per registrarci solo i filmati. Adoperando la D80 inserivo solo schede Sandisk di dimensioni molto piu' piccole. Non inorridite vi prego. Buona luce a tutti.
orco
Messaggio: #2
QUOTE(matricola 138742 @ Nov 17 2010, 08:47 AM) *
Salve. Una spiegazione riguardo una scheda di memoria che non conosco. Ho potuto comprare una Nikon dD300S (finalmente) all'interno dell'imballo ho trovato oltre al corpo macchina la batteria il carica b. e i soliti cavetti anche una scheda di memoria Lexar professional 400x da 8 gb. Scusate l'ignoranza ma posso adoperarla per registrarci gli scatti fotografici oppure devo adoperarla per registrarci solo i filmati. Adoperando la D80 inserivo solo schede Sandisk di dimensioni molto piu' piccole. Non inorridite vi prego. Buona luce a tutti.


Provala, se non esplode la macchina, vuol dire che puoi!! messicano.gif
Con la velocità di scrittura che ha, vedrai le raffiche come ti vengono facili!! wink.gif
Mauro Va
Messaggio: #3
Puoi registrarci sia filmati che foto.
ciao Mauro
matricola 138742
Messaggio: #4
Ringrazio. Molto gentili, nel pomeriggio farò delle prove con la macchina nuova. Un saluto grazie.gif
marce956
Messaggio: #5
Ovviamente sì: puoi farci quello che vuoi...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio