FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Errore Routinecore
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
sono un po fuori OT, ma comunque mi chiedevo se è unproblema che ho solo io.

Dopo aver acquistato la versione CS4 di adobe e installato su Macbool pro e su Mac Pro mi succede che sul portatile nessun problema di caricamento , sul mac (grosso) invece tre finestre di errore

° Impossibile caricare il modulo FastCore routine, perché non funziona con questa versione di Photoshop.
°Impossibile caricare il modulo di supporto multiprocessore, perché non funziona con questa versione di Photoshop.
°Impossibile caricare il modulo MMXCore routine, perché non funziona con questa versione di Photoshop.

poi si apre e funziona comunque ma non capisco perche sul piccolo tutto ok e sul grande ste fastidiose comunicazioni.

capita anche a qualche altro ?

Messaggio modificato da Nicola Verardo il Jan 18 2010, 10:10 AM
plxmas
Messaggio: #2
QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 18 2010, 10:09 AM) *
sono un po fuori OT, ma comunque mi chiedevo se è unproblema che ho solo io.

Dopo aver acquistato la versione CS4 di adobe e installato su Macbool pro e su Mac Pro mi succede che sul portatile nessun problema di caricamento , sul mac (grosso) invece tre finestre di errore

° Impossibile caricare il modulo FastCore routine, perché non funziona con questa versione di Photoshop.
°Impossibile caricare il modulo di supporto multiprocessore, perché non funziona con questa versione di Photoshop.
°Impossibile caricare il modulo MMXCore routine, perché non funziona con questa versione di Photoshop.

poi si apre e funziona comunque ma non capisco perche sul piccolo tutto ok e sul grande ste fastidiose comunicazioni.

capita anche a qualche altro ?

mmxcore routine è un errore di windows ... mi pare strano trovare questi errori sul mac.
comunque procedi a una disinstallazione completa del prodotto con cs4clean (e anche di altre versione precedenti) inclusi sopratutto la cartella dei plugin (l'errore, in ambiente windows, è collegato ai plug-in non correttamente caricati).
e poi riinstalla da capo.
Massimo.Novi
Messaggio: #3
QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 18 2010, 10:09 AM) *
....poi si apre e funziona comunque ma non capisco perche sul piccolo tutto ok e sul grande ste fastidiose comunicazioni.
...


Nicola

O hai puntato la cartella dei plugins di PS manualmente su una vecchia di CS3, oppure usi qualche plugin vecchio (es. alcuni della OnOne).

Disinstalla i plugin e verifica il puntamento manuale sulla cartella plugins delle Preferences.

(i Mac usano processori Intel e quindi è possibile che vi siano set di istruzioni MMX ecc.).

Saluti

Massimo
Nicola Verardo
Messaggio: #4
grazie delle risposte , no non avevo nessuna cartella in cs3 ma mi è venuta comunque l'idea di rifare una cartella aggiuntiva diversa dove mettere il plug in nuovi .. adesso funziona senza errori ..grazie mille . !!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio