FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshow Venerdì Un Po' Deludente
era meglio esserci all'incontro
Rispondi Nuova Discussione
treccd
Messaggio: #1
Costretto dagli impegni ho visitato il Photoshow oggi e l'ho trovato un po' deludente.
In estrema sintesi poche novità interessanti e minimi sforzi di fantasia nell'allestimento degli stand.
Degne di nota le stampe del forum photo contest, la disponibilità, cortese e competente di Maio e la possibilità di confrontare qualche videocamera broadcast dell'ultima generazione.
Per il resto c'erano le stesse reflex ed obiettivi che si possono provare da qualsiasi rivenditore un po' fornito.
Sicuramente vivere l'incontro del forum sarà più interessante e piacevole, peccato. sarà per la prossima volta.
Simone Cesana
Messaggio: #2
fatto qualche foto??

ciao
simone cesana
treccd
Messaggio: #3
Avevo la d80, ma non l'ho neppure tolta dalla borsa. Le uniche foto le ho fatte con i corpi dello stand nikon, provando qualche "mostro" come il 300 f.2.8.
fotoland
Messaggio: #4
QUOTE(treccd @ Mar 30 2007, 08:24 PM) *

..... Le uniche foto le ho fatte con i corpi dello stand nikon, provando qualche "mostro" come il 300 f.2.8.

Non sei rimasto soddisfatto dal Photoshow, ma in compenso hai potuto provare qualche "mostro" wink.gif

Ciao
Marvin
Messaggio: #5
Io volevo andarci domenica...e non ci sono incontri in programma per quel giorno. Sono di Bologna...faccio meglio a stare a casa se di provare i mostri non mi interessa? Speravo in qualche bella novità!
treccd
Messaggio: #6
Gli obiettivi posso provarli anche dal mio rivenditore..
In compenso ho scoperto (ascoltando Maio) che si dice "rou" e non "rav" (il raw).
Paolo Inselvini
Messaggio: #7
300 2.8? Sto già sbavando messicano.gif
F.Giuffra
Messaggio: #8
Sono tornato, lo stand delle Nikon era, come al solito, uno dei più belli. Ci sono tante modelle che a certe ore sfilano per la gioia dei fotografi. Ci sono tre postazioni con dei cavalletti dove si possono provare il 200-400, il 300 f2,8, il 200 F2. Io ho provato su una D2h, con la mia cf, il 200, spettacolare, imponente, mi sono tolto una voglia. Anche se ha uno stop di luminosità in più del mio 70-200vr non mi trovo proprio senza un minimo di zoom.

C'è il sommo Maio che tiene un corso di Capture, peccato che duri pochissimo, giusto il tempo di introdurlo, e poi debba cedere il passo alle sfilate. Quando ricomincia il corso riparte da zero, quindi non serve seguirlo a orari diversi. Come al solito preparatissimo, disponibilissimo, affollatissimo, ma con troppo poco tempo a sua disposizione.

Ho visto e conosciuto alcune persone del forum ma oggi eravamo pochi. Mi spiace non poterci essere domani ma mi consolo col fatto che ci sarà ancora più affollamento.

C'è il sito della Beta, dovrebbe essere una ditta di motori, che ha uno stand dove diverse ragazze fanno videogiocare in vere auto da corsa, molto gettonato.


In un altro c'è una vecchia auto di James Bond e due ragazze sui motorini quad.

E poi Manfrotto, Tamrac, Gitzo, Nokia e tanti altre con tutti i loro prodotti e commessi gentilissimi.

Mi sono divertito e ringrazio la Nital anche per questa manifestazione... certo se ci fosse stata una D3 da portare a casa...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
gandalef
Messaggio: #9
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 30 2007, 11:23 PM) *

Ci sono tre postazioni con dei cavalletti dove si possono provare il 200-400, il 300 f2,8, il 200 F2. Io ho provato su una D2h, con la mia cf, il 200, spettacolare, imponente, mi sono tolto una voglia.


allora ho fatto bene a non venire, non ho più organi da ipotecare in ottiche biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Non sono molto avvezzo alle fiere, dunque faccio una domanda: si può nei vari stands anche acquistare qualcosa?

Grazie
dimitrisalvi
Messaggio: #11
Ciao,
purtoppo non ho avuto tempo di potermi recare al Photoshow e per questo motivo volevo chiedervi se sono state presentate nuove reflex, del tipo D80S o similari.

Grazie di un Vostro riscontro

Dimitri
La mia pagina web
Simone Cesana
Messaggio: #12
QUOTE(dimitrisalvi @ Apr 1 2007, 10:15 AM) *

Ciao,
purtoppo non ho avuto tempo di potermi recare al Photoshow e per questo motivo volevo chiedervi se sono state presentate nuove reflex, del tipo D80S o similari.

Grazie di un Vostro riscontro

Dimitri
La mia pagina web



niente di nuovo!
ciao
simone cesana
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio