FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photocity E Book
Rispondi Nuova Discussione
fabri67
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo sapere se ultimamente qualcuno ha stampato foto oppure book fotografici professionali per matrimoni su Photocity, io non ho mai provato e mi interessava sapere se la qualità è buona.

Ringrazio anticipatamente e buone foto
F.Giuffra
Messaggio: #2
Io ho appena provato a farmi stampare 25 foto 30x45 cm e sono molto soddisfatto, in pochi giorni ti arriva tutto a casa per posta in un bel cartone rigido. Perfetti. Ma non ho ancora gli provato altri.
dakocliff
Messaggio: #3
Io ho appena preparato un book ma devo ancora inviarlo.
gandalef
Messaggio: #4
book professionali per matrimonio non ne ho mai stampato da photocity, ma qualche book fotografico non professionale per amici l'ho fatto stampare con ottimi risultati.

Gandy

p.s.: attenzione che nella copertina posteriore ci viene (non so per il book professionale da matrimonio) il loro logo col codice a barre
fabri67
Messaggio: #5
Grazie mille ragazzi.

Buone foto
Al_fa
Messaggio: #6
QUOTE(gandalef @ Jul 17 2007, 11:13 PM) *

p.s.: attenzione che nella copertina posteriore ci viene (non so per il book professionale da matrimonio) il loro logo col codice a barre



E qualcuno che con la stessa semplicità fa anche prodotti senza il logo c'è da qualche parte?? Anche io prodotti Apple hanno la mela purtroppo wink.gif


Ciao!
e-Nik
Messaggio: #7
QUOTE(gandalef @ Jul 17 2007, 11:13 PM) *

book professionali per matrimonio non ne ho mai stampato da photocity, ma qualche book fotografico non professionale per amici l'ho fatto stampare con ottimi risultati.

Gandy

p.s.: attenzione che nella copertina posteriore ci viene (non so per il book professionale da matrimonio) il loro logo col codice a barre


Nei libri sotto il menu "Professionali" non mettono nè il logo nè il codice a barre.
Purtroppo in quelli piu' economici sì.... unsure.gif


Elisa
Vufiyellow
Messaggio: #8
QUOTE(fabri67 @ Jul 17 2007, 05:24 PM) *

Ciao a tutti, volevo sapere se ultimamente qualcuno ha stampato foto oppure book fotografici professionali per matrimoni su Photocity, io non ho mai provato e mi interessava sapere se la qualità è buona.

Ringrazio anticipatamente e buone foto


Un anno fa, circa, ne preparai uno (il mio) lavorandoci parecchio, partendo da pellicola (scansione, PP etc) e praparando il DVD con il loro programma. Gliel'ho inviato ma poi nulla....dopo gg e solleciti mi dissero che il mio DVD 'era corrotto'.
Rinunciai.

Ma ho trovato MyPublisher.com e con una semplicita' unica e velocita' in una settimana avevo il mio album, tra l'altro in formato panoramico, dal Canada. Le pagine sono sufficientementi pesanti e la copertina con la sovracoperta stampata è splendida. Chiaro, non è un album in cuoio, ma per quello che ho speso.....provare per credere.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio