FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
42 Pagine: V  « < 40 41 42  
[W/NW] Barche, Pontil E Fari !
Da terra e dal Mare !
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1026
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #1027
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
norijuki
Messaggio: #1028
Mi aggiungo a questa bellissima discussione con una delle primisse foto fatte con la D80.


Il luogo è Forte dei Marmi


IPB Immagine

Messaggio modificato da norijuki il Apr 3 2007, 09:20 PM
sv650ale
Messaggio: #1029
è da tanto che non posto una foto...
spero vi piaccia! biggrin.gif
ciao a tutti
Luigi

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Campanelli-no
Messaggio: #1030
trapani, vicino al porto.
(questa estate con cp 5900)
è sorella di un'altra postata in "scenari marini"

cià

cristina

Messaggio modificato da monade-72 il Oct 15 2007, 01:04 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Willy83
Messaggio: #1031
Ciao a tutti, mi presento, sono Davide e sono un appassionato di fotografia dalle superiori, avendo studiato Grafica Pubblicitaria, vengo da una Nikon F65 e da poco più di un anno utilizzo una D50.
Non ho mai avuto modo di utilizzare il forum, ma questa discussione mi ha fatto ricordare di una delle prime foto realizzata con la mia D50. Ve la posto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo a mio avviso è un po' scura e la pecca più grande di questa immagine è che l'ho scattata in JPEG, però è qualche mese che sono passato al ROW ed è tutta un'altra musica.

Scusate se mi sono dilungato troppo rolleyes.gif , spero che la mia foto non sia un disastro completo Fulmine.gif unsure.gif
laura.b
Messaggio: #1032
San Vito lo Capo Porto !!

ciao ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1033
Questa è la mia.Estate 2007, Vieste ore 6,15
Immagine Allegata















Nikon D200
ob. 18-70
brunello
Messaggio: #1034
Una barca anche io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

brunello
bushbaby
Messaggio: #1035
Ciao tutti!! Ho da poco acquistato una Nikon!!

Questo è il mio Bianco e Nero creato da foto a colori prodotto con il software CaptureNX.
Spero vi piaccia...

Un saluto
Matteo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
bushbaby
Messaggio: #1036
QUOTE(bushbaby @ May 24 2008, 01:14 PM) *
Ciao tutti!! Ho da poco acquistato una Nikon!!

Questo è il mio Bianco e Nero creato da foto a colori prodotto con il software CaptureNX.
Spero vi piaccia...

Un saluto
Matteo


Acc... credo di aver letto male, ho inviato come allegato un ponte con dei cavalli... anzichè un pontile... scusate.

Un Saluto
Matteo
bushbaby
Messaggio: #1037
Rieccomi!!
Per farmi perdonare invio una foto scattata sul lago maggiore e stavolta le barche ci sono... smile.gif)

Scusate ancora ma questa è solo la terza volta che utilizzo questo magnifico forum.
Inoltre la foto postata questa volta l' ho resa molto più leggera della precedente tongue.gif

Ciao a tutti
Matteo rolleyes.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
roberto depratti
Messaggio: #1038
Contributo piccolo ... messicano.gif barca piccola.

Ciao a Tutti - Roberto
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Paolo56
Messaggio: #1039
Visto che dovrebbe essere arrivata la bella stagione, il condizionale è d'obbligo Fulmine.gif , riesumo questo bel post con un paio di fotine.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
42 Pagine: V  « < 40 41 42