FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Nostre Reflex Rubate In Vendita Nel Deep Web
Rispondi Nuova Discussione
jack-sparrow
Messaggio: #1
Oggi sono rimasco sconvolto dalla visione di un sito a casa di un amico, dove vendono macchine fotografiche di tutte le marche, ottiche di ogni tipo e fin qui tutto normale, ma la sorpresa è stata quando ho scoperto che è tutta merce rubata.
Purtroppo non ho il link esatto ma si vendono queste attrezzature assieme a pistole, mitragliatrici e quant'altro sulla rete sommersa e non è nemmeno difficile trovarli.
Mi è stato spiegato che tutto questo è possibile perchè l'ID di chi pubblica un annuncio continua a cambiare e quindi irrintracciabile, per i pagamenti non si usano euro /dollari / sterline, ma BitCoin una sorta di moneta virtuale che anch'essa è impossibile da rintracciare una volta fatto il pagamento.

Questo per dirvi che quello che ci viene rubato è nel web, ma in quello sommerso e non quello in cui scriviamo noi.
melek1965
Messaggio: #2
QUOTE(jack-sparrow @ Nov 4 2013, 12:20 AM) *
Oggi sono rimasco sconvolto dalla visione di un sito a casa di un amico, dove vendono macchine fotografiche di tutte le marche, ottiche di ogni tipo e fin qui tutto normale, ma la sorpresa è stata quando ho scoperto che è tutta merce rubata.
Purtroppo non ho il link esatto ma si vendono queste attrezzature assieme a pistole, mitragliatrici e quant'altro sulla rete sommersa e non è nemmeno difficile trovarli.
Mi è stato spiegato che tutto questo è possibile perchè l'ID di chi pubblica un annuncio continua a cambiare e quindi irrintracciabile, per i pagamenti non si usano euro /dollari / sterline, ma BitCoin una sorta di moneta virtuale che anch'essa è impossibile da rintracciare una volta fatto il pagamento.

Questo per dirvi che quello che ci viene rubato è nel web, ma in quello sommerso e non quello in cui scriviamo noi.



e come lo hai scoperto?
jack-sparrow
Messaggio: #3
QUOTE(melek1965 @ Nov 4 2013, 09:06 AM) *
e come lo hai scoperto?


Perchè è una vendita del dark web, altrimenti sarebbero venduti normalmente su siti commerciali del web normale smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
si, ho letto spesso di questi siti dove gli utenti sono protetti nell'identità, ma sapevo che ci vendevano armi, esplosivi, bombe, ecc... non reflex biggrin.gif laugh.gif

Ad esempio il portale "The Armory"

Non capisco come possano esistere tranquillamente...

PS: utilizzano software TOR

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Nov 4 2013, 12:17 PM
hroby7
Messaggio: #5
QUOTE(Grazmel @ Nov 4 2013, 12:12 PM) *
sapevo che ci vendevano armi, esplosivi, bombe, ecc... non reflex biggrin.gif laugh.gif


Magari sono imbottite di tritolo

Sai che figata con l'autoscatto biggrin.gif

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(hroby7 @ Nov 4 2013, 01:33 PM) *
Magari sono imbottite di tritolo

Sai che figata con l'autoscatto biggrin.gif

Roberto


biggrin.gif laugh.gif

Graziano
_FeliX_
Messaggio: #7
Nel deep web si può anche assoldare un killer (se qualcuno non sopporta più la suocera ad esempio messicano.gif ).

Scherzi a parte è una realtà, Google indicizza una goccia del web effettivamente esistente, il resto del mare è formato dal deep web.

Se qualcuno vuole approfondire basta andare sul sito delle iene, c'è un servizio in cui ne hanno parlato approfonditamente. Allucinante ma tutto vero.
jack-sparrow
Messaggio: #8
Non credo si vendono solo armi ed esplosivi, quelle le trovi anche nella clearnet, mentre nella darknet trovi veramente l'invendibile.

Ma quanto profondo è veramente il darknet? E chi ci ha provato ad entrare, fin dove si è spinto?

Fantascienza o realtà?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(jack-sparrow @ Nov 4 2013, 03:30 PM) *
Non credo si vendono solo armi ed esplosivi, quelle le trovi anche nella clearnet, mentre nella darknet trovi veramente l'invendibile.

Ma quanto profondo è veramente il darknet? E chi ci ha provato ad entrare, fin dove si è spinto?

Fantascienza o realtà?


E "Subito" a che livello si piazza nel deep web? biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

Graziano
giuliomagnifico
Messaggio: #10
Già che ci siete potete acquistare anche carte di credito di altre persone, ne prendete una e vi ricomprate la vostra roba fotografica che vi hanno rubato laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 4 2013, 11:34 PM) *
Già che ci siete potete acquistare anche carte di credito di altre persone, ne prendete una e vi ricomprate la vostra roba fotografica che vi hanno rubato laugh.gif


Vendono anche mazzetti di banconote false...che so, tipo 500 euro falsi al prezzo di 100 biggrin.gif
O prestanome che si offrono al miglior offerente biggrin.gif o peggio ancora...molto peggio...

Se qualcuno è interessato, il video delle Iene:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...ni-deepweb.html

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Nov 4 2013, 11:29 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Web On The Web.. momiziano 4 29-11-2009 22:24
Album Web apo74 3 28-01-2004 20:07
Web Cam Con Nikon Coolpix 5700 design2p@libero.it 2 14-01-2004 16:32
Album Web apo74 1 28-01-2004 11:14
Firma Con Proprio Web Si, Firma Con Proprio Web No Mitia 0 24-10-2010 11:22