FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Mia Dolce Metà E Il Mio Angioletto
Elisa e Mirko...
Rispondi Nuova Discussione
nicolamarin
Messaggio: #1
Ciao a tutti, torno in questa sezione dopo le prime notti trascorse........ in piedi blink.gif
Qualche scatto:

1- Da 0 a 9 mesi.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2- Dopo una settimana
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4- La patata Mirko..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e consigli sempre ben accetti.
Ciao Nic.

Davide_C
Messaggio: #2
A parte il bimbo che sembra molto simpatico e mi piace nella terza foto, trovo sia decisamente bello e fantasioso il collage dei 9 mesi! Davvero complimenti per la realizzazione Pollice.gif
max16vj
Messaggio: #3
ciao Nicola & Family....

finalmente siete in 3..... biggrin.gif

troppo simpatica la prima direi che se ne potrebbe fare un bell'ingrandimento... bravo bravo..

ps. vedo che hai lavorato bene..
laugh.gif laugh.gif

max16vj
sangria
Messaggio: #4
complimenti!!!

e compliementi per le belle foto mi piace tanto lo sfondo che hanno tutte e 3 e molto simpatica la prima, ma l'ultima è veramente spettacolare smile.gif

complimenti!!!

e compliementi per le belle foto mi piace tanto lo sfondo che hanno tutte e 3 e molto simpatica la prima, ma l'ultima è veramente spettacolare smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
complimenti, un bel reportage sulla "crescita" della tua famiglia in tutti i sensi.
Questa ormai sara' la tua vita: abbine la massima cura

.oesse.
gianca16
Messaggio: #6
Ciao biggrin.gif
siete.....BELLISSIMI smile.gif
geppoman
Messaggio: #7
che tenerezza.. e che bellissimo racconto che traspare dalla prima sequenza dell'evoluzione di tua moglie nella prima fotografia..

hai fatto davvero bene a seguire con così tanta cura e attenzione l'evolversi delle cose.. complimenti ..
e complimenti anche ai due protagonisti smile.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #8
Il fotoracconto è stupendo fanne un ingrandimento e regalalo a tua moglie smile.gif

Paolo
nicolamarin
Messaggio: #9
Grazie 1000 ragazzi wink.gif
Ciao Nic.
LucaFarnerari
Messaggio: #10
Augurissimi!!! Il collage è troppo bello!!
Il bimbo? Mirko? E' spettacolarmente sensazionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio













Luca - Le mie foto
mama62
Messaggio: #11
E' proprio vero, la fantasia dell'uomo non ha limiti...
Complimenti, un'idea bellissima quella della fotocomposizione.
Auguri a te per il nuovo impegno familiare, complimenti alla mamma per la nuova vita e un bacio di buon augurio al piccolo Mirko.

Un saluto
Marco
nicolamarin
Messaggio: #12
grazie.gif

Ciao Nic.
maurizioricceri
Messaggio: #13
Grazie per le belle foto e per aver condiviso questa tua gioia che facciamo anche nostra.AUGURISSIMI a te, alle neo mammina ed una tenera carezza al bellissimo bimbo.
maurizio
bluemonia
Banned
Messaggio: #14
Augurissimi!!!!!
Mirko è stupendo... e le foto anche! bellissima l'idea di fotografare tutti i mesi.. e supenda la prima, dove Elisa tiene in braccio mirko.. credo che queste siano delle foto ricordo davvero notevoli, per il contenuto e la realizzazione.

ancora auguroni a tutta la famiglia.

ciau wink.gif
blue.
leonidacorradini
Messaggio: #15
Tanti,tantissimi auguri per il lieto evento!!!! Il bimbo è stupendo!!!

Complimenti per le foto, la tonalità che hai usato mi piace molto,bellissima è la prima dove si vede la crescita della tua metà e del meraviglioso angioletto, hai avuto un'idea straordinaria!!

P.S.: riguardo le notti in piedi ti sono solidale, la mia piccola Sofia ha appena un mese! smile.gif


Un bacione

Ciao
Leo
Diogene
Messaggio: #16
Bella l'idea e la realizzazione.
Quella di padre é un'esperienza unica. Fai tutto il possibile per viverla al meglio. Il resto non conta...
ayala65*
Messaggio: #17
Auguroni alla vostra bella famiglia..... smile.gif

Enzo.
nicolamarin
Messaggio: #18
Grazie ancora a tutti wink.gif

Ciao Nic.
Andrea Lapi
Messaggio: #19
Auguroni e complimenti sia per la fantasia che la tecnica!

Un salutone...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
eccellente lavoro... per non parlare della tenerezza dei soggetti...

Bravissimo.


salutoni e auguroni
Marco.
Manuela Innocenti
Messaggio: #21
bellissime foto nate dal tuo dolcissimo pensiero d'amore per loro.
Tanta felicità....

Manu
robyt
Messaggio: #22
Felicitazioni a tutta la famiglia e complimenti al papà per le belle foto.
tosk
Messaggio: #23
Di la verità: hai fatto il bambino solo per fare il fotomontaggio!
Scherzi a parte bravo (te l'ho anche già detto su photosig) e tanti auguri per la famiglia allargata.
F.Giuffra
Messaggio: #24
Fortissima! Ci spieghi come hai fatto ad a ottenere l'effetto acqua? Fotoscioppo o una vasca gigante?
nicolamarin
Messaggio: #25
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 26 2007, 01:49 PM) *

Fortissima! Ci spieghi come hai fatto ad a ottenere l'effetto acqua? Fotoscioppo o una vasca gigante?


Ciao e grazie.. Per effetto acqua: se usi photoshop, c'è il filtro Fluidifica ma preparati ore e ore di duro lavoro..... biggrin.gif
Ciao Nic.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >