FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alzarsi Presto La Mattina
Rispondi Nuova Discussione
UmbertoBellitto
NPU
Messaggio: #1
DESIDEREREI riuscire ad alzarmi tutte le mattine intorno alle 5.00 a.m E fino all'anno scorso un paio di giorni a settimana ci riuscivo pure, quest'anno invece nonostante metto 5 sveglie mi alzo sempre TARDISSIMO all'ultimo momento.......5 minuti prima di correre a prendere il treno per andare a lavoro, con il risultato che spesso arrivo tardi in ufficio o perdo il treno; nemmeno il sabato non riesco ad alzarmi nonostante vorrei approfittare dell'unico giorno libero che ho per uscire a fare qualche passeggiata e sfruttare le luci dell'alba per fare qualche bella foto paesaggistica.....
Qundi, so che a ben poco a che fare con la fotografia , ma se conoscete trucchi medicine, droghe, o metodi per riuscire ad alzarsi presto e me ne rendete partecipe ve ne sarò immensamente grato.
G R A Z I E cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
alcarbo
NPA
Messaggio: #2
Se a Ferrara c'è la nebbia nel parmigiano reggiano (casa mia è su un'isola nell'Enza) c'è grigio, niente nebbia.
C'era ieri mattina presto, poi la solita foschia.
In settimana ci sono state due giorne ventose, con un limpido non comune da queste parti.
Peccato che il lavoro abbia impedito uscite fotografiche. Fosse stato oggi.............. o ieri......

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 15 2009, 12:31 PM

Posta in questo topic
deadstar   Alzarsi Presto La Mattina   Mar 13 2009, 12:54 PM
deadstar   ....dai su , mi rivolgo soprattutto a chi è mattin...   Mar 13 2009, 01:22 PM
lucaste   vai a dormire prima :P   Mar 13 2009, 01:37 PM
deadstar  
QUOTE
  Mar 15 2009, 08:24 AM
gattomiro  
Mar 17 2009, 06:49 AM
vvtyise@tin.it   buon giorno!   Mar 17 2009, 06:49 AM
alcarbo   buondì a Toni e Umberto (e a chi verrà)   Mar 17 2009, 06:51 AM
vvtyise@tin.it   grazie, Alfredo.   Mar 17 2009, 06:52 AM
gattomiro  
Mar 17 2009, 07:46 AM
vvtyise@tin.it   una proposta: prima del sorgere del sole!   Mar 17 2009, 07:51 AM
twinsouls  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio