FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rally Italia Sardegna 2014
Rispondi Nuova Discussione
Gio555
Messaggio: #1
Qualche scatto dal recente RIS2014.
Un rally sempre suggestivo anche per chi, come me, ha un po' mollato il genere.
L'unico rischio è di farsi attirare troppo dai salti, e portare a casa solo quelli....cosa che in effetti mi è successa rolleyes.gif
Perdonate i due diversi watermark, ma alcune sono state postate sui social durante il rally, altre a rally finito smile.gif

IPB Immagine
Rally Italia Sardegna 2014 (Alghero - SS) 04/08 Giugno 2014 di Giorgio Armano, su Flickr

IPB Immagine
Rally Italia Sardegna 2014 (Alghero - SS) 04/08 Giugno 2014 di Giorgio Armano, su Flickr

IPB Immagine
Rally Italia Sardegna 2014 (Alghero - SS) 04/08 Giugno 2014 di Giorgio Armano, su Flickr

IPB Immagine
Rally Italia Sardegna 2014 (Alghero - SS) 04/08 Giugno 2014 di Giorgio Armano, su Flickr

IPB Immagine
Rally Italia Sardegna 2014 (Alghero - SS) 04/08 Giugno 2014 di Giorgio Armano, su Flickr

Le altre (poche) potete trovarle sull'album flickr

C&C sempre graditi
luigi67
Messaggio: #2
Belle Giorgio Pollice.gif ,per i salti non mi sembra che ne hai fatte tante,...non di foto ai salti ma di foto in generale messicano.gif

Beh,comunque per le poche che hai messo qui e su Flickr si vede che sono scatti studiati...e diversi da quelli dello scorso anno(sono andato a vedere nelle gallery biggrin.gif) ,molto bella l'ultima con le bandiere della sardegna in primo piano

Ciao,Gigi

P.S. lo voglio anch'io il cappello fucsia con quella scritta biggrin.gif
BloodyTitus
Messaggio: #3
complimenti,davvero spettacolari biggrin.gif
Gio555
Messaggio: #4
Grazie ad entrambi smile.gif

Eh lo sai Luigi...ci tengo a non affaticare troppo l'otturatore messicano.gif
driver1977
Nikonista
Messaggio: #5
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
tutte belle ma la terza ha almeno due marce in più!!!!!!!!
guru.gif guru.gif guru.gif
Gio555
Messaggio: #6
Grazie driver1977 smile.gif

E' una ambientazione spettacolare quella in cui è stata scattata la terza, un punto classico del rally al pari del miky's jump.
In posti così a foto viene da sola biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(Gio555 @ Jun 16 2014, 02:28 PM) *
Grazie driver1977 smile.gif

E' una ambientazione spettacolare quella in cui è stata scattata la terza, un punto classico del rally al pari del miky's jump.
In posti così a foto viene da sola biggrin.gif



Giorgio,stavo per dire che di quelle foto non ne posso più...ne avrò viste millemila messicano.gif ...anche se la tua è presa da un'angolazione leggermente diversa messicano.gif

Ciao,Gigi

P.S. sono andato a vedere la PS inedita del San Marino...c'è troppo da camminare per i miei gusti biggrin.gif
Gio555
Messaggio: #8
Si se l'anno prossimo ci torno...basta salti! Solo guadi messicano.gif
luigi67
Messaggio: #9
QUOTE(Gio555 @ Jun 16 2014, 10:40 PM) *
Si se l'anno prossimo ci torno...basta salti! Solo guadi messicano.gif


no,il miky's jump va bene i salti sono salti messicano.gif , è il posto della terza foto che si vede molto spesso,e non c'è ne un salto e ne l'acqua messicano.gif

Ciao,Gigi
Gio555
Messaggio: #10
A non più di 1km da quel punto una pozza ci sarebbe anche...ma quest'anno era solo sabbia cerotto.gif

Anche se sul mediabook era segnalata come tale... dry.gif
Pensa come poteva essere contento uno che magari è arrivato all'ultimo e non ha avuto tempo per andare a vedere di persona le ps..."tanto c'è tutto sul media...oh vado a 'sto bello spash!" e così bello bello arriva sul posto e trova...niente XD

Sempre fare le ricognizioni, sempre!

Messaggio modificato da Gio555 il Jun 17 2014, 07:08 PM
pb86
Messaggio: #11
Come al solito fantastiche!
La foto sulla Kitzbuhel è la più bella che ho mai visto da 11 anni ad oggi (e foto, come ben detto, li ne hanno fatte tante).
L'ultima è molto stile Vittorio Sanguineti, mi sa che eravate affianco!
Peccato non esserci incontrati di persona nemmeno quest'anno...
troyvespa
Iscritto
Messaggio: #12
mia piace tanto il panorama della prima, il dinamismo della seconda, e la prospettiva dell'ultima!

Scatti d'autore, complimenti!
Gio555
Messaggio: #13
Grazie ancora per gli apprezzamenti smile.gif grazie.gif
Erano 10 mesi che non prendevo in mano una fotocamera per un rally...e non ero sicuro se ricordavo ancora come si facesse.

@ pb86
io e Monica eravamo fianco a fianco wink.gif
luigi67
Messaggio: #14
QUOTE(Gio555 @ Jun 20 2014, 10:43 PM) *
Erano 10 mesi che non prendevo in mano una fotocamera per un rally...e non ero sicuro se ricordavo ancora come si facesse.


Ma mi faccia il piacere messicano.gif

Senti una cosa ma il miky's jump è fotografabile solo frontalmente?,non credo di aver visto mai da dietro le auto che saltano in quel punto hmmm.gif

Ciao,Gigi
Gio555
Messaggio: #15
Si può, si può wink.gif

Immagine Allegata


Messaggio modificato da Gio555 il Jun 21 2014, 05:17 PM
pb86
Messaggio: #16
@luigi io ho fatto il cir dal fianco/dietro, sotto l'impalcatura...
Purtroppo durante il WRC è molto difficile senza la pettorina media riuscire a mettersi sul dente per prenderle da dietro...
La mattina purtroppo il sole è dietro le macchine e fatico sempre tantissimo in post per tirar fuori qualcosa di decente... Quest'anno l'elicottero riprendeva da dietro e sono riuscito a includerlo in alcuni scatti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshow 2014 (nun Scherzamo!!!) dariorubeo 46 24-06-2014 10:43
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 27 12-12-2013 07:30
Terni Sexy: Elena L'aspirante Infermiera In Contest Per Il Calenda FrancescoFranciaFoto 12 27-02-2013 20:59
Ff "italian Beauty 2014" Un Set Dedicato Alla Mia Alessandr FrancescoFranciaFoto 7 29-11-2013 15:05
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 0 10-12-2013 10:32