FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club Obiettivi Macro
Rispondi Nuova Discussione
lucianote
Messaggio: #1
Esiste un club di obiettivi macro o micro su questo sito ?
GRAZIE
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
1 60mm
2 105mm
3 200mm
robermaga
Messaggio: #3
QUOTE(Marcus Fenix @ Dec 19 2012, 01:28 PM) *

A quello che dice Marcus, aggiungo questo...
http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_..._E-t101772.html
... è il club delle ottiche a fuoco manuale AI, AIS e pre AI. Ci sono interessanti discussioni su delle ottiche che sono dei veri capisaldi nella macro come i due 55, i due 105 e il 200micro f4.

Ciao
Roberto
barracudasusini
Iscritto
Messaggio: #4
Con il mio 105 micro vecchio AF ci sto facendo praticamente di tutto....dai ritratti ai paesaggi ai close up.
E' un regalo di mio padre...e forse io non lo avrei mai acquistato..ma ora che ce l'ho lo amo davvero.
Ti permette dei crop impossibili e sempre nitidi...
Le macro non sono per ora il mio forte quindi potrebbe essere un ottica sprecata nelle mie mani..ma io lo sto usando tanto tanto.
Ho messo in cantina il 55-200 Vr che e' tre o quattromila spanne sotto.....sia come nitidezza definizione luminosita'...al diavolo la versatilita' faccio avanti e indietro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 961.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 577.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1011.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 813.5 KB
Scatti fatti con quest'ottica
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio