FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Nebbia E.... La Sua Atmosfera
Liberi di postare
Rispondi Nuova Discussione
dario-
Messaggio: #51
Nebbie estive in Austria.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanomigliazza
Messaggio: #52
Ciao a tutti, ottime foto.
Ecco le mie... San Francisco d'estate (sembra Milano d'autunno!! rolleyes.gif )

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Stefano.
ash
Messaggio: #53
QUOTE(stefanomigliazza @ Jan 14 2008, 01:43 PM) *
Ciao a tutti, ottime foto.
Ecco le mie... San Francisco d'estate (sembra Milano d'autunno!! rolleyes.gif )

Stefano.


che spettacolo! molto particolari!!




ciau
andrea
ivandr
Messaggio: #54
Benvenuti a dario_ e a stefanomigliazza....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Berlino est, la torre della Televisione....

Un saluto Ivan

Messaggio modificato da ivandr il Jan 14 2008, 06:30 PM
alemal
Messaggio: #55
Provo anche io, allievo tra i maestri.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Messaggio: #56
Ciao, complimenti a tutti!
Ne metto un alltra anch'io..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
P.S.
L'unico neo di questi 3D aperti a tutti è che generalmente vengono postate più foto al giorno e commentarle singolarmente richiederebbe un pò troppo tempo..e a volte alcune foto si "perdono"..scrivo questo perchè penso che a tutti piacciano i commenti specifici per le proprie foto e non un saltuario " complimenti a tutti"..

Messaggio modificato da stefanocucco il Jan 14 2008, 07:37 PM
alemal
Messaggio: #57
Ciao Stefano, chi posta le foto (con inserisci immagine), in genere ha una gallery nikonista, quindi ... io di foto non me ne perdo molte, forse solo alcune di quelli che allegano files troppo grandi e non direttamente come fai tu.
Comunque le tue non me le perdo, sei un grande.
Ciao Sandro
Keidal
Messaggio: #58
Visito ogni giorno questo 3D perchè ricco di immagini veramente belle e suggestive!
Complimenti a tutti!
Ne allego un'altra....
Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ivandr
Messaggio: #59
@stefanocucco---cut---
L'unico neo di questi 3D aperti a tutti è che generalmente vengono postate più foto al giorno e commentarle singolarmente richiederebbe un pò troppo tempo..e a volte alcune foto si "perdono"..scrivo questo perchè penso che a tutti piacciano i commenti specifici per le proprie foto e non un saltuario " complimenti a tutti"..
[/quote]

Hai perfettamente ragione, facciamo quello che si può.... io, ad esempio amo moltissimo vedere gli scatti degli altri e quindi quale possibilità migliore se non quella di aprire un 3D tematico per avere davanti foto che mi interessano. Non riesco a commentarle tutte ma neanche pretendo da me questo... anche solo partecipare a questa galleria può essere sufficiente, forse.

Un caro saluto

Ivan

@Keidal Veramente bella...



Messaggio modificato da ivandr il Jan 14 2008, 08:55 PM
Giordy 58
Messaggio: #60
Consiglierei comunque a tutti di non postare foto in formati troppo pesanti perchè rischiano "fortemente " di non essere visualizzate

ne posto un'altra scattata l'anno scorso, convertita in bw.

Buon raffreddore a tutti tongue.gif

IPB Immagine
diomede
Messaggio: #61
ALEMAL,
notevole successione di quinte. Avevo intuito che sei un pittore.


Ecco il mio piccolo contributo e un sincero saluto a tutti.
Immagine Allegata
alemal
Messaggio: #62
Grazie diomede, eccone un'altra...scattata alle 5 del pomeriggio di ieri.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SimoCult
Messaggio: #63
Ciao a tutti,
spero di aggiungere qualche emozione a quelle già suscitate da chi ha postato prima di me: complimenti a tutti.
E visto che c'è un post sulla nebbia, sono curioso dei vostri commenti anch'io. Vi posto una foto fatta all'alba da Cervara di Roma. Ditemi cosa ne pensate anche della converisone b/n. Grazie a chi ha perso un po' di tempo qui.
Ciao

Simone




Immagine Allegata
diomede
Messaggio: #64
QUOTE(Mtb76 @ Jan 15 2008, 09:49 PM) *
Ciao a tutti,
spero di aggiungere qualche emozione a quelle già suscitate da chi ha postato prima di me: complimenti a tutti.
E visto che c'è un post sulla nebbia, sono curioso dei vostri commenti anch'io. Vi posto una foto fatta all'alba da Cervara di Roma. Ditemi cosa ne pensate anche della converisone b/n. Grazie a chi ha perso un po' di tempo qui.
Ciao

Simone

Immagine Allegata


Io sono di indole colorista, ma di fronte a una composizione così equilibrata e nitida devo
ammettere che la conversione b/n mi ha emozionato, eccome! Ciao.

Aggiungo uno scatto di un po' di tempo fa e saluto tutti i forzati dell'umidità.
Immagine Allegata


SimoCult
Messaggio: #65
Provo ad aggiungere un'altra foto fatta in quella stessa mattina. Sempre nebbia, sole ed emozioni (spero...)

Ciao a tutti

Simone

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ivandr
Messaggio: #66
QUOTE(Mtb76 @ Jan 15 2008, 09:49 PM) *
Ciao a tutti,
spero di aggiungere qualche emozione a quelle già suscitate da chi ha postato prima di me: complimenti a tutti.
E visto che c'è un post sulla nebbia, sono curioso dei vostri commenti anch'io. Vi posto una foto fatta all'alba da Cervara di Roma. Ditemi cosa ne pensate anche della converisone b/n. Grazie a chi ha perso un po' di tempo qui.
Ciao

Simone

Molto molto bella, come dice diomede equilibrata e una più che buona conversione.
Io temo di averle quasi finite le mie sulla nebbia. dry.gif Spero di farne ancora, in questi giorni umidi e nebbiosi.

Un saluto wink.gif

Ivan


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Keidal
Messaggio: #67
Ragazzi...emozioni a non finire con le vostre foto....
Ne posto qualcun'altra....
Ciao
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ivandr
Messaggio: #68
QUOTE(Keidal @ Jan 16 2008, 12:48 AM) *
Ragazzi...emozioni a non finire con le vostre foto....
Ne posto qualcun'altra....
Ciao


La seconda è molto bella... mi colpisce il taglio che in genere a me non viene mai in mente, anche se abbastanza classico in questo tipo di scatti. Ma... dimmi, che focale hai usato?

Ciao Ivan
Keidal
Messaggio: #69
QUOTE(ivandr @ Jan 16 2008, 01:00 AM) *
La seconda è molto bella... mi colpisce il taglio che in genere a me non viene mai in mente, anche se abbastanza classico in questo tipo di scatti. Ma... dimmi, che focale hai usato?

Ciao Ivan

Grazie....ho usato il 17-55 (ahimè venduto...) alla focale di 38mm...
Ciao
Alberto
diomede
Messaggio: #70
IVAN,
ho trovato molto suggestiva l'ultima immagine da te postata, anzi vorrei dire
"malinconicamente suggestiva", ergo: nebbia, come deve essere!
Trovo sia buono anche l'equilibrio compositivo nel suo complesso, quindi complimenti.

Per quanto riguarda le scorte, anch'io sono agli spiccioli; condivido il tuo cruccio, ma si
sta avvicinando febbraio, teoricamente il mese del primo disgelo e dovrebbe quindi portarci:
umidità, vapore, nebbia e succedanei. Attendiamo fiduciosi. Ciao.

Un saluto a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
Bello quest 3d, mi piace come si è sviluppato! Tante interpretazioni personali sul tema, dai paesaggi agli aspetti urbani, immagini tutte interessanti, di ottimo livello e dense di atmosfera. Davvero complimenti a Tutti! Pollice.gif Pollice.gif

... intanto partecipo con uno scatto (urbano) non recente, su pellicola FP4:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto e buone foto
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Jan 17 2008, 10:47 PM
ivandr
Messaggio: #72
Ciao Bruno, piacere di rileggerti... si, effettivamente grande soddisfazione per queste pagine che, speriamo continuino ad arricchirsi sempre più.

Grazie del bel contributo!

Ciao Ivan
Giordy 58
Messaggio: #73
Posto uno scatto "annebbiato urbano" pure io.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

@Bruno L. Peccato che la visione a bassa risoluzione non permettano di apprezzare al meglio il lavoro in C.O.

Ciao a tutti.
ivandr
Messaggio: #74
L'ultima cattura, sfornata di fresco....

Ciao Ivan

[attachment=94842:_DSC0007.jpg]

Messaggio modificato da ivandr il Jan 19 2008, 07:17 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
diomede
Messaggio: #75
QUOTE(Giordy 58 @ Jan 19 2008, 12:19 AM) *
Posto uno scatto "annebbiato urbano" pure io.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

@Bruno L. Peccato che la visione a bassa risoluzione non permettano di apprezzare al meglio il lavoro in C.O.

Ciao a tutti.


"SIMBOLISTA" Una sfida tra natura e progresso con un taglio prospettico che carica
l'immagine di drammaticità(una lotta titanica); e la nebbia a fare da medium culturale.
Bravo, veramente.

Un saluto a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »