FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Edificio Interessante Per Colori E Forme
Rispondi Nuova Discussione
Gabrigi
Messaggi: 20
Messaggio: #1
Come avevo promesso, eccomi qua per imparare e migliorare. Con la mia nuova D90 e ottica in kit 18/105 (soluzione effettuata grazie al Vostro aiuto in discussioni precedenti) ho approfittato della domenica senza impegni per fare un giro e ovviamente instaurare "un primo approccio" con il mio nuovo gioiellino.

Posto la foto di questo edificio, che mi ha colpito per colori e forma. Ho cercato di chiudere al massimo il diaframma per avere la visione nitida completa e l'inquadratura ha privilegiato l'edificio nella sua globalità.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.3 KB

Premesso che sono alle prese con la mia prima reflex e questi sono i primissimi scatti, ma desidero ricevere critiche/suggerimenti per migliorare le prossime foto e progredire la mia conoscenza in ambito fotografico.

Grazie in anticipo a tutti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Gabrigi
Messaggi: 20
Messaggio: #2
Nessuno mi vuole dare un parere? L\'inquadratura,l\'esposizione, il bilanciamento del bianco...vorrei capirne di più,ma solo attraverso il vostro giudizio critico posso imparare... Lo so,il soggetto è banale,ma era una foto interessante nell\'unico giorno che ho avuto a disposizione per provare la D90...per ora..
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi