FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Così Imparo A Donare Le Foto Agli Altri...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
avevo già mandato un'altra foto a questo sito,sempre riguardante la mia Città,in quel caso era stato pubblicato anche il mio nome e cognome,...ma questa volta niente,o almeno non lo vedo io,poi non essendo neanche su facebook non posso controllare

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.5...9945&type=1

la foto è questa

IPB Immagine



...vorrà dire che continuerò a pubblicare le mie foto solo su questo forum,su 500px(quando mi ricordo messicano.gif ) e su instagram...la maggior parte degli scatti,anche i peggiori messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
le foto sono marchiate "altarimini photo contest " se hai partecipato al contest bisogna vedere cosa dice il regolamento, nei contest spesso è a tutto loro vantaggio, una raccolta di belle foto gratis a qualcuno danno un premio e il resto... maramao!

Antonio
fabtr9
Messaggio: #3
se è come dice Antonio allora ok.....altrimenti cosa ci vuole a citare l'autore????? mi sembra un bel gesto di riconoscenza!!!!!!!!!
Comunque gran bello scatto!!!!!!!
Falcon58
Messaggio: #4
La foto pubblicata è stata ritagliata, tanto è vero che il riflesso del campanile nell'acqua non è completo, per effetto del ritaglio la firma è ovviamente sparita......sta di fatto che comunque, visto che il nome dell'autore si leggeva regolarmente nella versione originale, avrebbero dovuto inserire il nome di chi aveva scattato la foto....
luigi67
Messaggio: #5
è proprio questo il problema,non ho partecipato a nessun contest,ho semplicemente regalato la foto,come avevo fatto con un'altra foto,...sul sito chiedevano ai lettori di inviare le foto della nostra città,tramite whatsapp,e sarebbero state pubblicate

la volta scorsa in effetti l'hanno pubblicata,e hanno scritto il nome dell'autore,(quindi il mio nome lo conoscono,nel caso non ci vuole molto a richiederlo su whatsapp)

questa è la prima foto pubblicata https://www.altarimini.it/News108763-rimini...-da-lettore.php

nell'ultima foto,oltre al nome non pubblicato,la cosa fastidiosa è stata la modifica della foto,il ritaglio e lo schiarimento della foto



luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(Falcon58 @ May 22 2020, 08:58 AM) *
La foto pubblicata è stata ritagliata, tanto è vero che il riflesso del campanile nell'acqua non è completo, per effetto del ritaglio la firma è ovviamente sparita......sta di fatto che comunque, visto che il nome dell'autore si leggeva regolarmente nella versione originale, avrebbero dovuto inserire il nome di chi aveva scattato la foto....


abbiamo scritto insieme...

si,è la cosa che mi ha dato più fastidio,il ritaglio e l'aumento dell'esposizione,quando l'ho vista pensavo non fosse neanche mia,poi sono andato a controllare...
se l'avessero pubblicata così come l'ho inviata,non avrei detto nulla,le mie firme nelle foto si vedono appena,e comunque scrivere un nome non credo sia faticoso


Antonio Canetti
Messaggio: #7
Manda due righe di ferma e gentile protesta giusto per far capire che la cosa non è passata inoservza e mancato rispetto!

Antonio


Manda due righe di ferma e gentile protesta giusto per far capire che la cosa non è passata inoservza e mancato rispetto!

Antonio
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ May 22 2020, 10:33 AM) *
Manda due righe di ferma e gentile protesta giusto per far capire che la cosa non è passata inoservza e mancato rispetto!

Antonio
Manda due righe di ferma e gentile protesta giusto per far capire che la cosa non è passata inoservza e mancato rispetto!

Antonio


Antonio,l'ho fatto...

...a questo punto penso di lasciarli con il dubbio sull'autore della foto messicano.gif dry.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata


Messaggio modificato da luigi67 il May 22 2020, 10:23 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #9
bisogna sempre martellare per farsi rispettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Altri Tempi, Altri Mondi rofos0574 21 26-02-2011 12:36
Altri Scatti Gennaro64 18 10-07-2004 10:51
Altri Scatti Floreali Steel 6 24-05-2004 20:24
X Dellostomauro E Altri AstEniA 1 24-06-2004 08:02
Altri Scatti Cp2100 salvatorebianco 0 29-04-2004 05:03