FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
A Volte... I Sogni Si Avverano!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
Grande Mauro...
...è sensazionale quando i sogni si avverano...quei sogni che ti porti dietro da bambino....e bambino torni anche quando si è grandi!

Foto pulite..brillanti...ottimi i momenti colti...stupendo il particolare sui tacchetti/scarpette dei giocatori che corrono in campo...la ciliegina su un Life molto bello!

Ancora una volta.... guru.gif
miz
Messaggio: #52
Anche se non amo il calcio, ho percepito nelle tue parole e nelle tue foto la grande passione che ti ha accompagnato. Un sogno avverato, quanto di più bello possa capitare.
Grazie per averlo condiviso con noi
smile.gif
nuvolarossa
Messaggio: #53
Ho sempre capito poco di calcio (nel senso dello sport), riesco a guardarlo solo quando chi gioca non è professionista e gioca per amore e puro diletto...
Le tue foto però sono sempre all'altezza delle situazioni che documenti... E poi è sempre bello vedere i sogni avverarsi, anche quelli altrui.....
Andrea Lapi
Messaggio: #54
Complimenti sinceri: è stato un vero piacere leggere ed ammirare le vostre immagini! guru.gif guru.gif guru.gif
Odomic
Messaggio: #55
beato te smile.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #56
Una giornata da ricordare.

Fotografare ... la tua squadra del cuore ... in compagnia degli Amici.

Ci mancava solo che rimorchiassi la bionda fotografata dal ritrattista sportivo Carlo Macinai.

Le foto ... belle si, ma forse per una volta non sono la cosa più importante.
salvatore_
Messaggio: #57
Già...
La chiave di lettura data a queste foto è bellissima
perchè bellissimo è il sogno che si è realizzato.

Complimenti a tutti, in tutto e per tutto!!!
nf100
Messaggio: #58
Mauro complimenti per l'ottimo life realizzato, come già detto da altri e qui mi ripeto, hai trasmesso con il testo e con le immagini le emozioni provate durante la partita.

Da tifoso j sleep.gif forza Toro
marcello1906
Messaggio: #59
Non so' cosa dire,hai detto tutto tu, con le stupende foto.
Complimenti vivissimi.
mdj
Messaggio: #60
Ringrazio per i complimenti, ed aggiungo qualcosa...

QUOTE(Mauro Villa @ May 17 2006, 03:16 PM)
Dimenticavo, Mauro, l'ottica (18-200) è scarsa ma il Tuo manico è stratosferico,
e metti qualche scatto degli striscioni della curva Maratona, i nostri ultras sono unici.
*



Mi spiace deluderti, ma il 18-200 DX VR non è niente male, anche nella foto sportiva dove la velocità di focheggiatura era determinante. Accettata la limitazione del diaframma minimo (piuttosto chiuso alla massima focale).
Certamente, qualsiasi ottica f.2.8 ha una resa differente sullo sfocato... rolleyes.gif ma non tutti possono permettersi di acquistarla.

Gli striscioni... avrei preferito non vederli wink.gif
user posted image

Questa curva è sempre stata famosa per i suoi tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra nemmeno nelle retrocessioni avvenute per "merito", o per problemi economici.
Impressionante è stato sentire quei cori sutto la curva, molto più amplificati (come effetto) rispetto a sentirli da una tribuna! Non ha caso, in più di un'occasione, questi tifosi sono stati definiti "il dodicesimo uomo in campo"!

grazie.gif

Saluti!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
QUOTE(mdj @ May 19 2006, 04:15 PM)
questi tifosi sono stati definiti "il dodicesimo uomo in campo"!

*



[OT]
Così come i tifosi del Lecce ... Curva Nord ...12° uomo in campo ho addosso in questo momento la magliettina

Salento 12

ti capisco benissimo! guru.gif
ancora complimenti...

[/OT]
fgirelli
Messaggio: #62
belle sensazioni.
Io non sono granata anche se sono di torino (non sono neanche gobbo) però vivere l'esperienza che tu hai vissuto e ci hai fatto vivere, piacerebbe anche a me assaporarla.
Chissà se un giorno....

Bravo.

Ciao
Mauro Villa
Messaggio: #63
Ho ritirato le dia, ieri sono riuscito avederle con cura, non male ma niente al livello di quelle di Mauro e Carlo nonostante gli obiettivi di prima qualità.
Mauro la mia è una battuta il 18-200 è buono specialmente nelle mani di chi sà usarlo.
Viva il Toro e viva il dodicesimo in campo: LA MARATONA.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #64
Riporto in "up" questo intervento in un giorno particolare x tutti i tifosi del Toro.
Come da oggetto, a volte i sogni si avverano!




user posted image
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #65
user posted image
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #66
user posted image
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #67
user posted image
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #68
user posted image
sergiobutta
Messaggio: #69
Poi lo riporterai su quando saprai chi sostituisce il Toro in B ?
mdj
Messaggio: #70
Hai attaccato adesivi Nikon in tutto lo stadio e ti sei dimenticato di metterlo sul pallone???? biggrin.gif wink.gif

grazie.gif Un bel gesto, con delle bellissime immagini!

Speriamo di avere altre occasioni nel nuovo stadio OLIMPICO!

Ciao!

QUOTE(Michele Difrancesco @ Jun 12 2006, 11:10 AM)
user posted image
*


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
Scusate, ma era una partita di calcio o di rugby?
Questo mi sembra un uovo
smile.gif
Complimenti x gli splendidi scorci di passione calcistica che ci avete mostrato.
saluti
gaetano
Carlo Macinai
Messaggio: #72
Io c'ero.

Difficilmente ho vissuto emozioni così intense accompagnato da 60.000 persone.

E'finita così dopo due ore di sofferenze corali.

user posted image

user posted image

Posterò qualche immagine del "durante" nei prossimi giorni.

Ciao

Carlo
marvin74
Messaggio: #73
Beh ... vogliamo dirlo che l'Itala ha vinto la prima partita del mondiale????

Caro Mauro,
sono contento che tu sia riuscito a "conquistare" il tuo sogno. Avevo già letto il tuo life qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di rispondere.

Meglio, rivedere le foto una seconda volta mi ha fatto notare particolari nuovi e quanta, "tanta", passione c'hai messo per "portarle a casa".

Vincenzo.
fabryxx
Messaggio: #74
Caro Mauro sono felice x te che sei riuscito a coronare questo sogno,
io mi limito a gurdare le tue splendide immagini della nostra squadra e mi consola il fatto di essere tifoso del Toro nuovamente in A.
Ritorno a guardare il tuo life per riassaporare emozioni particolari.
grazie.gif
Chissà un giorno...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3