FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Opsss...
Rispondi Nuova Discussione
albč
Messaggio: #1
A volte serve anche il solito cul..po di fortuna... laugh.gif ...spero che riesca a strappare un sorriso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Albč
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
beh, direi ben piů che un sorriso... wink.gif

per me davvero ottima!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ce l'hai fatta smile.gif
Simpatica e pure bella
PS: dalla miniatura pensavo fosse un salviettone steso, poi invece aprendola vedo che č una stampa...puoi spiegare meglio la situazione? tongue.gif
Graziano
GiovanniValentino
Messaggio: #4
Ottima Albč...

un sorriso me l'ha strappato, eccome...

Ciao! Giovanni
Marco Pacini
Messaggio: #5

grande Alberto!!!
dovresti passar piů spesso di qua
un saluto

m.
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #6
Simpaticissima- Pollice.gif laugh.gif
riccardoal
Messaggio: #7
Alberto un momento apprezzabilissimo e colto magistralmente pero il taglio mi sembra un po sacrificato ma,conoscendoti,avrai avuto i tuoi buoni motivi......
ciao
Riccardo
cunta
Messaggio: #8
troppo bella, certo che se non hai nemmeno dovuto aspettare un pochino č veramente un gran colpo di c.....

Saluti Fabio
nikonman99
Messaggio: #9
mi piace mi piace laugh.gif trooppo simpatica la scena

ciao
Francesco
GiulianoPhoto
Messaggio: #10
Molto simpatica!! smile.gif
aldosartori
Messaggio: #11
č veramente eccelsa. che conversione!!!!
scarpegialle
Messaggio: #12
Ahh č buona Alberto č buona,...per me,

un saluto

sauro
albč
Messaggio: #13
QUOTE(Grazmel @ Jul 12 2012, 06:15 PM) *
...puoi spiegare meglio la situazione? tongue.gif
Graziano


Ma dai...non dirmi che te la devo spiegare... laugh.gif

@Marco...sono passato molto in questa sezione tempo addietro...adesso magari capito piů di rado...ma gli amici non si scordano mai. wink.gif

@Riccardo...concordo con te sulla non felice composizione...ma questi sono momenti che devi cogliere all'istante...sai quella mano...č rimasta lě solo il momento dello scatto...e per me quella posa fa la foto. wink.gif

Grazie ragazzi...sempre apprezzatissimi i vostri interventi.

Ciao Albč
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(albč @ Jul 13 2012, 10:43 PM) *
Ma dai...non dirmi che te la devo spiegare... laugh.gif


...e' sicuramente un mio limite, ma non credo di averla capita... unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(albč @ Jul 13 2012, 10:43 PM) *
Ma dai...non dirmi che te la devo spiegare... laugh.gif



Che la foto si regge sull'espressione simpatica del signore l'ho ben capito, quello che che non ho capito e chiedevo era il perchč ci sono delle bellissime stampe glamour sul balcone di una casa di un vecchio signore smile.gif una curiositŕ mia
Graziano
Ricpic
Messaggio: #16
Secondo me il signore ha ragione, viene il mal di testa... la foto si regge sul gesto e sulla scena... poi soffre un pochino per il taglio angusto... ma valeva proprio la pena di scattare!

Sempre bravo...

ciao
Ric
albč
Messaggio: #17
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 14 2012, 09:36 AM) *
...e' sicuramente un mio limite, ma non credo di averla capita... unsure.gif


@Vincenzo...forse sono io che sono un maniaco... laugh.gif ...ma illusivamente lo sguardo di quella bella fanciulla dove sta puntando ? Se poi si considera anche il gesto dell'uomo... laugh.gif

@Graziano...come ho detto prima...si trattava di una mostra collettiva a cielo aperto...le foto di vari autori erano esposte in tutto il paese e naturalmente anche sui terrazzi dei paesani. wink.gif

@Ric...si purtroppo la scena č quella che č...l'ho scattata al volo con una compatta...in questi casi non c'č il tempo di pensare alll'inquadratura.

Grazie ragazzi...

Albč
casugian
Messaggio: #18
Bella Albč rolleyes.gif
Non rimarrŕ certo una delle Tue foto indimenticabili ma certamente la scenetta c'č ed e sfiziosa.....e la x10 in questo caso non perdona.....

Sempre attento rolleyes.gif alle belle ragazze!!!! Ah ah ah.......scherzo, alle possibili situazioni interessanti da fotografare messicano.gif unsure.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
albč
Messaggio: #19
@Gianluca...la foto non ha pretese di essere una delle mie migliori...sicuramente...ma a me piacciono molto queste situazioni...diciamo il cosiddetto " momento decisivo " cioč il momento irripetibile dove sai che un attimo dopo o prima la foto non l'avresti neppure scattata...poi se in questa foto in particolare non ci sono riuscito perchč non ha trasmesso del tutto quello che in quel momento ho visto...vuol dire che ho fallito...ma questo e tutt'altro discorso. wink.gif

Grazie mille del tuo prezioso intervento...sai che mi fa sempre piacere sentirti... tongue.gif ...a presto.

Ps. la X10 in queste situazioni č davvero fantastica.

Ciao Albč

Messaggio modificato da albč il Jul 17 2012, 06:04 PM
Negativodigitale
Messaggio: #20
Buona, il gesto dell'uomo in canottiera fa-la-foto.
Sul DOVE e il COME ... rimane il mistero, ma non sono indispensabili, soprattutto in questo caso.

Paolo
albč
Messaggio: #21
Ciao Paolo...penso che la foto abbia valore se riesce a trasmettere quello che ho visto in quel momento e quello che continuo a vederci...se la foto viene valutata solo per quell'uomo in cannottiera ed il suo gesto...senza il dovuto accostamento alla foto sotto...allora la foto per me decade...e non vale...ritenendola una foto naturalmente non riuscita.

Grazie del tuo sempre gradito passaggio.

Albč
Negativodigitale
Messaggio: #22
Albč, evidentemente mi sono spiegato male:
č chiaro che il gesto dell'uomo in canottiera fa-la-foto in relazione a quello che c'č sotto, č quello il meccanismo.
Altrimenti che c@volo di foto sarebbe? dry.gif

Paolo

albč
Messaggio: #23
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 17 2012, 07:32 PM) *
Albč, evidentemente mi sono spiegato male:
č chiaro che il gesto dell'uomo in canottiera fa-la-foto in relazione a quello che c'č sotto, č quello il meccanismo.
Altrimenti che c@volo di foto sarebbe? dry.gif

Paolo


Meno male...avevo frainteso il tuo intervento...grazie di esser ripassato Paolo...alla prossima. Pollice.gif

Ciao Albč
Cesare44
Messaggio: #24
non c'č che dire, un buon colpo d'occhio.

ciao
mauriziomaestri
Messaggio: #25
Beh, questa č ben piů di una spigolatura. Questa č una foto dove i rapporti fra gli elementi ci sono e sono ben saldi. Poi fa sorridere certo ma sorridere di sostanza.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >