FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
War Cooking
Rispondi Nuova Discussione
dnovanta
Messaggio: #1
IPB Immagine



Bianca
gian_dudu
Messaggio: #2
Ciao Bianca , mi piace , simbolica ed emblematica , ben ambientata , messaggio che arriva forte , diretto
, il vivere una realtà costretta , deformata , proteggendosi da un nemico insidioso e spietato ,
che cambia le nostre abitudini , la quotidianità .
Ciao , Antonio .
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Piacere di conoscerti Bianca. Mi piace molto come impronti le tue foto. Messaggio forte e chiaro. Per mia ignoranza ti chiedo perché f22 ciao.
aldosartori
Messaggio: #4
Ah eccola!!!!!
Vista in giro e apprezzata.....forse votata?!?!?! mmmhhh...

ottima Bianca!
dnovanta
Messaggio: #5
QUOTE(gian_dudu @ Apr 10 2020, 08:08 PM) *
Ciao Bianca , mi piace , simbolica ed emblematica , ben ambientata , messaggio che arriva forte , diretto
, il vivere una realtà costretta , deformata , proteggendosi da un nemico insidioso e spietato ,
che cambia le nostre abitudini , la quotidianità .
Ciao , Antonio .


grazie Antonio.



QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 10 2020, 09:46 PM) *
Piacere di conoscerti Bianca. Mi piace molto come impronti le tue foto. Messaggio forte e chiaro. Per mia ignoranza ti chiedo perché f22 ciao.


ciao Nicola
f22 perche' il tavolo che vedi e' lungo 2 metri, volevo tutto a fuoco, ho posizionato la z6 in basso vicino ai piatti/tegami in primo piano. Se avessi usato un diaframma aperto avrei avuto vita piu' facile sui tempi (io sono mossa nonostante l'impegno.... ma non sono riuscita a stare cosi' perfettamente immobile, anche se la scena poteva permettere un mosso leggero) ma la pdc mi serviva il piu' ampia possibile.
Grazie di essere passato smile.gif



QUOTE(aldosartori @ Apr 11 2020, 08:38 AM) *
Ah eccola!!!!!
Vista in giro e apprezzata.....forse votata?!?!?! mmmhhh...

ottima Bianca!


ciao Aldo, si l'hai vista su fc biggrin.gif
grazie mille


Bianca

Messaggio modificato da dnovanta il Apr 11 2020, 09:35 AM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
Un prossimo regalo x mia moglie allergica alla cipolla tongue.gif Questo x sviare un pochino la situazione...
Complimenti carissima,per avere prodotto anche quest'altro ottimo lavoro. Complimenti!!

Tanti auguri x questa Pasqua

raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Urca, bella scenetta, mi piace molto anche la post, brava Bianca Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
War Cooking dnovanta 6 21-04-2020 19:46