FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Diamogli La Cittadinanza Italiana...
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
... così si toglie certe strane idee dalla testa! rolleyes.gif

Chi lo farebbe qui da noi? cerotto.gif

----
Prego non sconfinare... smile.gif

'mbe, all'ora xké l'apri proprio tu 'na diskuss kosì?

Siamo al bar, offro un digestivo...

...mo' ce korompi co' n'amaro... cerotto.gif

MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(nonnoGG @ May 7 2012, 02:33 PM) *
... così si toglie certe strane idee dalla testa!

Chi lo farebbe qui da noi?
----
Prego non sconfinare... smile.gif

'mbe, all'ora xké l'apri proprio tu 'na diskuss kosì?

Siamo al bar, offro un digestivo...

...mo' ce korompi co' n'amaro... cerotto.gif


una proposta del genere era stata avanzata anche da qualche riccone tedesco e francese ... ma non so poi come sia andata a finire ......

ho sconfinata un po ( nel senso nazionale del termine ) laugh.gif
e mi prendo un bel caffettino corretto sambuca laugh.gif


Marco
RobMcFrey
Messaggio: #3
ho sentito un intervista al padrone della birra guinness mi pare.. ed era dello stesso avviso !
hroby7
Messaggio: #4
http://www.newsmagazine.it/index.php?optio...d=6&lang=it

smilinodigitale.gif


Ciao
Roberto




Messaggio modificato da hroby7 il May 7 2012, 02:07 PM
davide.lomagno
Messaggio: #5
ma vieni nel Montiland..che ti accontentano,oppsss ti spennano,subito....non ti lascetranno neanche la buccia,almeno IT(che tra l'altro è il simbolo dell'italia...inquietante..)la buccia e le ossa,le lasciava
davidebaroni
Messaggio: #6
QUOTE(davide.lomagno @ May 7 2012, 04:06 PM) *
ma vieni nel Montiland..che ti accontentano,oppsss ti spennano,subito....non ti lascetranno neanche la buccia,almeno IT(che tra l'altro è il simbolo dell'italia...inquietante..)la buccia e le ossa,le lasciava

No. smile.gif
Nel Montiland spennano E sbucciano solo dalla "media" in giù. Gli straricchi li lasciano in pace, anzi, cercano di farli diventare PIU' straricchi... laugh.gif
MrFurlox
Messaggio: #7
QUOTE(davidebaroni @ May 7 2012, 04:50 PM) *
No. smile.gif
Nel Montiland spennano E sbucciano solo dalla "media" in giù. Gli straricchi li lasciano in pace, anzi, cercano di farli diventare PIU' straricchi... laugh.gif


come non quotarti !!!! peccato che non sono una donna sennò ti sposerei dopo questa frase !!!! laugh.gif



Marco
Enrico_Luzi
Messaggio: #8
caro NonnoGG qui siamo in itaGlia!
gli unici a pagare le tasse sono i poveracci e quei "poveri disgraziati" che possono permettersi anche solo macchine da 50000€ se gli si aumenta il bollo sempre il solletico gli fai.
Non dimentichiamoci che il 99% di chi ha i soldi ha tutto intestato a società dalle auto alle case e casomai se le scaricano anche dalle tasse andando a recuperare anche qualche soldo!
giancarlopaglia
Messaggio: #9
Bello sforzo! dry.gif
Se avessi dieci milioni di reddito all'anno,sarei disposto anche a versarne il 70% allo stato.
Che volete,sono uno con poche pretese.
Con quello che mi avanzerebbe potrei comunque permettermi una cena in pizzeria,ogni tanto,una settimana di vacanza,una D700,ovviamente usata.
Basta sapersi accontentare e si può vivere anche con poco. rolleyes.gif

Giancarlo.
nonnoGG
Messaggio: #10
Giancarlo,

eppure qualcosa mi dice che verseresti volentieri anche il 90% dei 10 milioni annui, e che ti occorerrebbe un/una aiutante per consumare quel milioncino che ti resta: pensa bene a quante DX00 dovresti comprati ogni mese! laugh.gif

Salutoni.

nonnoGG
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio