FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Libro Photocontest 2011: Mi Arriverà?
Rispondi Nuova Discussione
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

qualche settimana fa, dopo diverso tempo che non passavo dal forum rolleyes.gif , ho cliccato sul link che promuoveva la spedizione del libro che raccoglie le foto del PhotoContest 2011.

L'annuncio parlava di "salvo disponibilità"; certamente non pretendo di averlo, anche se sarebbe un onore ed una gioia viste le bellissime foto, ma come sapere se sono tra i "fortunati" che lo riceveranno?

Proprio operativamente, dovrei avvertire che magari possa arrivare un pacco 'atteso' e che non sia un pacco 'indesiderato'.

Grazie, Seb.
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(Seba_F80 @ Oct 27 2011, 12:34 PM) *
Ciao a tutti,

qualche settimana fa, dopo diverso tempo che non passavo dal forum rolleyes.gif , ho cliccato sul link che promuoveva la spedizione del libro che raccoglie le foto del PhotoContest 2011.

L'annuncio parlava di "salvo disponibilità"; certamente non pretendo di averlo, anche se sarebbe un onore ed una gioia viste le bellissime foto, ma come sapere se sono tra i "fortunati" che lo riceveranno?

Proprio operativamente, dovrei avvertire che magari possa arrivare un pacco 'atteso' e che non sia un pacco 'indesiderato'.

Grazie, Seb.


Ma nessuno nessuno ha richiesto il photolibro? unsure.gif Avete ricevuto qualche e.mail di conferma?

Grazie rolleyes.gif
eutelsat
Messaggio: #3
Nulla di nulla...mi son dovuto accontentare di vederle nel web, ma la carta é tutta un'altra cosa :(


Gianni
Silvs
Messaggio: #4
QUOTE(Seba_F80 @ Oct 28 2011, 11:24 AM) *
Ma nessuno nessuno ha richiesto il photolibro? unsure.gif Avete ricevuto qualche e.mail di conferma?

Grazie rolleyes.gif


L'ho richiesto anche io ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma...se saremo fortunati arriverà la sorpresa!
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
scusate ma dove si dovrebbe richiedere ?
CVCPhoto
Messaggio: #6
Avendo attivato la Newletter, mi è arrivata un'e-mail qualche settimana fa. Clikkando sul link in essa contenuto, ho subito fatto la richiesta, ma deve ancora arrivare... se arriverà.

A qualcuno è già arrivato per caso? Sarebbe interessante che quando uno lo riceve a casa, lo scriva qui, così continueremo ad alimentare le nostre speranze.

Carlo
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(Horuseye @ Oct 28 2011, 02:03 PM) *
scusate ma dove si dovrebbe richiedere ?



Ciao, ho ritrovato la newletter, e li c'è un link html che ridirige ad una pagina per richiedere il book

http://www.nikonclub.it/newsletter/2011-10-11/
bergat@tiscali.it
Messaggio: #8
QUOTE(Seba_F80 @ Oct 27 2011, 12:34 PM) *
Ciao a tutti,

qualche settimana fa, dopo diverso tempo che non passavo dal forum rolleyes.gif , ho cliccato sul link che promuoveva la spedizione del libro che raccoglie le foto del PhotoContest 2011.

L'annuncio parlava di "salvo disponibilità"; certamente non pretendo di averlo, anche se sarebbe un onore ed una gioia viste le bellissime foto, ma come sapere se sono tra i "fortunati" che lo riceveranno?

Proprio operativamente, dovrei avvertire che magari possa arrivare un pacco 'atteso' e che non sia un pacco 'indesiderato'.

Grazie, Seb.


io so che fino a qualche anno fa veniva spedito a tutti gli iscritti al forum. da qualche anno ... nisba cerotto.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #9
ancora nada anche a me :(
Enrico_Luzi
Messaggio: #10
io non ho mai ricevuto alcuna newsletter ed ora il libro non si può più richiedere.
Mah! Fulmine.gif
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 28 2011, 05:04 PM) *
io so che fino a qualche anno fa veniva spedito a tutti gli iscritti al forum. da qualche anno ... nisba cerotto.gif


... mai ricevuto nulla ....
CVCPhoto
Messaggio: #12
QUOTE(Horuseye @ Oct 28 2011, 06:08 PM) *
io non ho mai ricevuto alcuna newsletter ed ora il libro non si può più richiedere.
Mah! Fulmine.gif


Per ricevere la Newsletter devi acconsentire all'invio. Entra in "Opzioni Utente" poi "Opzioni Email" e quindi spunta la casellina a fianco di "Desidero ricevere le Newsletter Nital: ad es. Novità Prodotti, Sguardi OnLine, Feel Nikon."

Carlo
davide_d
Messaggio: #13
vabbe aspettiamo speranzosi. se arriva arriverà un gradito regalo
Enrico_Luzi
Messaggio: #14
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 28 2011, 10:59 PM) *
Per ricevere la Newsletter devi acconsentire all'invio. Entra in "Opzioni Utente" poi "Opzioni Email" e quindi spunta la casellina a fianco di "Desidero ricevere le Newsletter Nital: ad es. Novità Prodotti, Sguardi OnLine, Feel Nikon."

Carlo


è attiva da quando mi sono registrato!
CVCPhoto
Messaggio: #15
QUOTE(Horuseye @ Oct 29 2011, 09:13 AM) *
è attiva da quando mi sono registrato!


Allora non mi spiego il fatto che non ti sia arrivata... a meno che non sia finita tra la posta indesiderata.

Carlo
monteoro
Messaggio: #16
Non arriverà a tutti i richiedenti, le richieste saranno sicuramente in umero maggiore delle copie disponibili.
Se volete sicuramente la vostra copia non vi resta che partecipare a "Impressioni di Settembre", ma potrete farlo solo l'anno prossimo, per quest'anno dovete solo sperare di essere fra i fortunati che lo riceveranno avendolo richiesto.

Franco

p.s. in genere cominciano ad arrivare intorno alle feste natalizie.
CVCPhoto
Messaggio: #17
QUOTE(monteoro @ Oct 29 2011, 11:12 AM) *
Non arriverà a tutti i richiedenti, le richieste saranno sicuramente in umero maggiore delle copie disponibili.
Se volete sicuramente la vostra copia non vi resta che partecipare a "Impressioni di Settembre", ma potrete farlo solo l'anno prossimo, per quest'anno dovete solo sperare di essere fra i fortunati che lo riceveranno avendolo richiesto.

Franco

p.s. in genere cominciano ad arrivare intorno alle feste natalizie.


Grazie per la precisazione Franco. wink.gif

Carlo
Enrico_Luzi
Messaggio: #18
io ero disposto anche a pagarlo
CVCPhoto
Messaggio: #19
QUOTE(Horuseye @ Oct 29 2011, 03:14 PM) *
io ero disposto anche a pagarlo


A suo tempo avevo espresso anch'io la disponibilità di pagarlo pur di avere la certezza di riceverlo. wink.gif

Carlo
cortonio
Messaggio: #20
... nessuno ha ancora ricevuto nulla!??! ci penserà babbo natale?

wink.gif
lagronomo
Nikonista
Messaggio: #21
QUOTE(cortonio @ Dec 2 2011, 05:04 PM) *
... nessuno ha ancora ricevuto nulla!??! ci penserà babbo natale?

wink.gif


mi è arrivato oggi, è stata una bella sorpresa, primo perchè non sapevo nemmeno che sarebbe stato fatto, secondo c'ho tovato una mia foto.... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Kojoman
Messaggio: #22
Che bello anche a me è arrivato!!!! E ci sono anche io!!!
E dal momento che sono un pò "addormentato" diciamo, non mi ero accorto che avevano scelto una delle mie foto!
Filippo Daltamura
Messaggio: #23
nota per i Mod .

per cortesia potete eliminare il mess.?
ho postato nel thread giusto.

grazie.

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il Dec 20 2011, 09:22 PM
porkchop
Messaggio: #24
Arrivato oggi, e non ho partecipato al Contest

Guido
fabiotele
Messaggio: #25
Arrivato ieri (come da mio post del 20-12-2011 " ohmy.gif Non Ci Posso Credere"). Magnifico.
Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >