FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Lowepro Compudaypack
piccolo o fragile?
Rispondi Nuova Discussione
chomsky
Messaggio: #1
Allora.. sono ancora alla ricerca del mio zainetto perfetto. Mi e' stato consigliato il Tamrac Adventure 7 ma mi sembra davvero troppo grande. Leggendo i vari post ho visto che insieme a Tamrac LowePro e' abbastanza rinomata (inizialmente stavo vedendo per lo zaino marchiato Nikon ma qualcuno ha fatto notare che si va poco oltre il marketing in questo caso) ed ho iniziato a vedere un po' di modelli, partendo dal piu' piccolo.
Tengo a precisare che non ne sto facendo una questione economica visto che deve proteggere oggetti, a loro volta, di gran valore nonche' delicati, quali portatile, fotocamera ed obiettivo.
Ma mi serve uno zainetto non troppo grande perche' vorrei aver la possibilita' di averlo sempre con me, tanto piu' che sono uno studente universitario, di informatica tral'altro, e giro sempre e comunque con zainetto+quaderni+libri+portatile.
Tornando allo zainetto: ho visto il Compudaypack della LowePro che comunque dovrei ordinare da internet. Non c'e' nemmeno una discussione in merito. Qualcuno l'ha mai visto, provato, usato, ce l'ha? Dite che protegge la fotocamera decentemente senza dovermi far angosciare? Il primo giorno che son uscito con la mia tanto attesa D40, dopo le prime foto, dopo averla appoggiata al sicuro, stava per essere travolta da un fiume di birra.. diciamo che gli oggetti preziosi tendono a catalizzare tutte le sfiga in maniera direttamente proporzionale al loro valore affettivo ed economico.
Quindi vi chiedo.. quello zainetto.. puo' fare al caso mio? O e comunque, per una questione di protezione, meglio sceglierne uno piu' grande?
Grazie a tutti per la pazienza. smile.gif
Ps: Il portatile e' un PowerBook 12".. quindi e' piccino piccino anche lui.

Messaggio modificato da chomsky il Feb 8 2008, 07:14 PM