FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Attraverso Le Immagini Unisco I Popoli.
Rispondi Nuova Discussione
francy63
Messaggio: #1
Sarebbe molto bello se si potrebbero unire i Popoli solo tramite le immagini............ Ma tramite le stesse si possono riportare quei frangeti vissuti in quel testimone di emozioni che per Me la fotografia lo è.
Questo vuole essere solo un piccolo omaggio per non Dimenticare tutti i Bimbi visti nei villaggi insieme alle loro sofferenze e per Ricordare quelle persone che siano Volontari o Missionari o chi per esso che dedicano parte del loro tempo o addirittura la propria vita per questa Causa.
Per il momento posto un paio di foto per aprire ma se qualcuno volesse continuare.............................Grazie
................................................................................
Francy63


Etiopia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Etiopia
IPB Immagine


Capanne
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Giocare nel Villaggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
I tuoi scatti hanno il dono della parola.... e toccano il cuore.
francy63
Messaggio: #3
QUOTE(urania @ Nov 19 2006, 11:52 AM) *

I tuoi scatti hanno il dono della parola.... e toccano il cuore.



Ciao Manu e Grazie.
Stò cercando di raccogliere il tutto come anche da Te suggeritomi, spero di riuscirci anche se ho delle difficoltà essendo la prima volta che posto direttamente, però coriusando nel forum ho trovato delle specifiche ben precise grazie.gif


Francy63

Babala
Messaggio: #4
Ciao!
Aggiungo qualche scatto a questo post perchè l'idea di cercare di unire i popoli anche attraverso le immagini mi piace
...un ricordo speciale alla popolazione del Malawi; persone molto povere, che con il loro sorriso e la loro semplicità riescono a farti capire le cose importanti della vita

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #5
Una bella idea Francy. Un argomento che mi sta molto a cuore.
Il mio contributo (anche se già postate ..)
Mirko
Vietnam

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cambogia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Perù

IPB Immagine
francy63
Messaggio: #6
Il dolore, dietro gli occhi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...............................................................Francy63
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Complimenti e grazie.gif per aver aperto un 3d su un tema così importante.
Tutte bellissime immagini che fanno riflettere. Bravi! Pollice.gif

saluti
Bruno
francy63
Messaggio: #8
Complimenti a Babala e a Mirko per i post e Grazie a Bruno per condividere con sensibilità tutto ciò.
.....................................................................Francy63



Bimba Etiope
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Robobo
Messaggio: #9
Ogni viaggio che facciamo ci mette in discussione, modifica il senso delle cose, ed il modo che abbiamo di vedere il mondo. Complimenti a tutti per gli attimi che siete riusciti a cogliere!
Ciao
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Messaggio modificato da Robobo il Nov 19 2006, 03:35 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #10
scatti impressionanti Francy

.... continua ....
francy63
Messaggio: #11
Ciao Robobo, molto belle, Complimenti anche a Te.
Grazie Gennaro seguo il Tuo consiglio...........Continuo biggrin.gif




Sorrisi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
francy63
Messaggio: #12
Methu Etiopia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


.............. Francy63


maurizioricceri
Messaggio: #13
Immagini che fanno salire il cuore in gola,bellissime e tristissime...ma continuate a postare,anche questo seve.
Robobo
Messaggio: #14
Visto l'invito a continuare... io insisto... quando sarà troppo ditemelo! biggrin.gif

A volte la gente che ha molto meno di noi sfoggia sorrisi che ci insegnano tanto... il popolo del Malawi è così!

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Messaggio modificato da Robobo il Nov 23 2006, 10:42 PM
Luigi BM
Messaggio: #15
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 23 2006, 09:31 PM) *

Immagini che fanno salire il cuore in gola,bellissime e tristissime...ma continuate a postare,anche questo seve.


Francy hai fatto una bella cosa aprendo questo 3D, perchè il pensiero di tutti noi si associ a quello di Maurizio.
Complimenti a tutti e due.

ciao Luigi
gigiodvd
Messaggio: #16
lodevole iniziativa.
Sono diverse le emozioni trasmesse dalla tua prima bella immagine.
sdegno, rabbia, tenerezza e via cosi'. Quindi grazie.

ciao
gigiodvd
francy63
Messaggio: #17
- Ciao Maurizio, Grazie, la Tua sensibilità è sempre in primo piano....

- Robobo, stupendi i Tuoi post, bello il momento colto col sorriso dei
Bimbi e condivido il Tuo pensiero....................Grazie.

- Ciao Luigi e Grazie, ma se non sbaglio a Te stà molto a Cuore
questo tema e in particolare l'Etiopia.

- Grazie Gigio per il Tuo intervento, anche secondo me la prima è un
mix emotivo, penso che sia questo da trasmettere.

Ancora.................Una Bimba.
IPB Immagine



Con Il Sorriso Di Quei Bimbi...........Grazie...............Francy63
PAS
Messaggio: #18
Un bel 3D Francy e bellissime le foto d’apertura, soprattutto per quello che raccontano.
Certo la fotografia da sola non può unire i popoli ma può aprire quella strada che dagli occhi porta al cuore, ed indurci a qualche riflessione.
L’ultima l’avevo già vista e mi ha colpito particolarmente per lo sguardo della bimba, quasi rivolto ad un futuro che è destinato a restare sempre tale.
Grazie
Manuela Innocenti
Messaggio: #19
Continua Francy....
grazie.gif anche a tutti gli altri partecipanti.

francy63
Messaggio: #20
Ciao Valerio.
Sono Io che devo fare i Complimenti a Te per le Parole di Grande Pensiero e di Profonda Sensibilità................
Alcune immaggini da parte Mia sono già state postate ma cerco di raccogliere il tutto con un bel messaggio.


Ciao Manu e Grazie per l'invito a continuare...............





Questa Bimba ha degli orecchini a forma di cornetti...............
...........Mi auguro che gli portino Fortuna........................Francy63

IPB Immagine
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #21
Immagini significative della vita che c'è altrovo il 'nostro' mondo ... su alcuni immagini avrei messo un pò + di contrasto. La prima su tutte ... Un saluto e complimenti di farci visitare posti che forse vedremo solo attraverso le tue fotografie.
Giov.
Messaggio: #22
Nepal
IPB Immagine

Un Saluto a tutti
francy63
Messaggio: #23

Ciao Giov. e Grazie.
La Tua foto è molto bella ........... ma quel Bimbo arriva nella stessa misura al Cuore in una realtà molto cruda. Ciao e Grazie ancora.


Per Annalisa: Grazie anche a Te..................Francy63
IPB Immagine
maurizioricceri
Messaggio: #24
" Quando il silenzio della notte ti ascolta,lascia libera la tua anima di gridare i suoi sogni più segreti "
Forse il sogno più segreto di questi BIMBI.... è avere la certezza di un pezzo di pane raffermo per placare i crampi della fame.
Immagini meravigliose...forti...crudeli che ci dovrebbere far riflettere.
Andrea Lapi
Messaggio: #25
grazie.gif per questo bel post!

Già postate, ma se i popoli si devono unire... non possiamo proprio lasciar fuori i "miei" bambini di Betlemme...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >