FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
427 Pagine: V  « < 104 105 106 107 108 > »   
Club D800 Reloaded
Facciamo parlare le foto!
Rispondi Nuova Discussione
mama62
Messaggio: #2626
QUOTE(cpg @ Feb 3 2013, 09:21 AM) *
Preferisco questa tra le due, mi piace molto.
Complimenti per lo scatto


Grazie del commento!

Buona domenica
Marco
giuliomagnifico
Messaggio: #2627
QUOTE(falletto.andrea @ Feb 1 2013, 09:50 PM) *
STUPENDA!!!



QUOTE(em@ @ Feb 2 2013, 01:05 AM) *
Pollice.gif



QUOTE(Jack/100iso @ Feb 3 2013, 01:53 PM) *
Non faccio parte del club, ma gironzolando da queste parti mi sono imbattuto nella tua foto... complimenti, è bellissima smile.gif


Urca, grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piaccia! Era la 143esima foto con la D800 biggrin.gif

Questa è sempliciotta ma mi piaceva questo particolare:

IPB Immagine
Night on tiptoe by Giulio Magnifico, on Flickr

Qualcuno di voi percaso ha questo lettore di CF FW800?

IPB Immagine
http://www.delock.de/produkte/G_91694/merk...?setLanguage=en

Vorrei prenderlo, se non trovo il Lexar... perchè ho il lettore delle SD integrato nell'iMac ed è comodissimo, ma le SD -ho notato- sono parecchio instabili (almeno le mie SanDisk Extreme Pro) hmmm.gif ogni tanto non le formatta, altre volte quando premi il tasto anteprima rimane a caricare per 1 minuto ecc... le CF sono molto più stabili, così volevo donargli un lettore FW800 (perchè Thunderbolt non esiste purtroppo :( )
IvanoRagusa
Messaggio: #2628
QUOTE(ffrabo @ Feb 3 2013, 10:43 AM) *
avevo solo il 16-35, è un crop enorme:


Visualizza sul GALLERY : 485.1 KB


Bella Franco anche se vedo una dominante azzurra coorregibile col WB...... wink.gif
riccardoasaro
Messaggio: #2629
Due Foto di Stamattina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[url='http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=968022']Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB[/url
ifelix
Banned
Messaggio: #2630
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
ffrabo
Messaggio: #2631
QUOTE(DIABOLIK75 @ Feb 3 2013, 03:33 PM) *
Bella Franco anche se vedo una dominante azzurra coorregibile col WB...... wink.gif


E' vero, probabilmente è il frutto della correzione che ho apportato al cielo che prima era grigio.
Pinus
Messaggio: #2632
Petasites fragrans (Vill.) C. Presl
D800 in formato DX ecco un esempio...
50 mm/1,4, f 3.5, 1/800 sec., ISO 100, +++ crop, tripod + scatto ritardato di 3 sec.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
ffrabo
Messaggio: #2633
uno scattino a 6400 iso e 1/5 a mano libera:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 585.4 KB

ifelix
Banned
Messaggio: #2634
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Un quadro astratto direttamente da madre natura !!!
Mi sono sempre chiesto da dove i pittori astrattisti, surrealisti prendessero le idee..................
e da dove potevano prenderle ? tongue.gif
motoiccio
Messaggio: #2635
Ciao a tutti non riesco a far a meno della mia D800!!!!!! biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 162.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 195.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 157.9 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2636
congelamento....
sono sempre tutto rattrappito..
28 afs

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 802.4 KB
falletto.andrea
Messaggio: #2637
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 538.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 334.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 668.7 KB
giuliomagnifico
Messaggio: #2638
QUOTE(ifelix @ Feb 3 2013, 07:11 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Un quadro astratto direttamente da madre natura !!!
Mi sono sempre chiesto da dove i pittori astrattisti, surrealisti prendessero le idee..................
e da dove potevano prenderle ? tongue.gif


Bellissimi colori e composizione! Pollice.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #2639
QUOTE(ifelix @ Feb 3 2013, 07:26 PM) *


ahhh sapevo che prima o poi saresti passato di la con la d800 smile.gif

però quel pezzo di poticello a sx ... biggrin.gif

Messaggio modificato da bluesun77 il Feb 3 2013, 08:59 PM
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2640
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 1 2013, 09:34 AM) *
molto bella,bella prospettiva, come sempre ottimo!

Approfitto del tuo apprezzamento Gianluca (di cui ti ringrazio molto), per inserire un mio B&N:

Belvedere retrò
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

F.
ffrabo
Messaggio: #2641
l'ho presa giovedì, ma già mi ha stregato:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 627.9 KB
ifelix
Banned
Messaggio: #2642
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
La MAF non è granchè....ma la foto mi piace !!!

Andrea...quel pezzo di ponticello serve per portare l'osservatore dentro la foto !!! laugh.gif

Giulio....grazie, mi piace tantissimo questa foto.....e pensare che stavo solo sperimentando. smile.gif
giuliomagnifico
Messaggio: #2643
Questa non mi piace molto, non l'ho caricata su Flickr infatti hmmm.gif Scattata a ISO4000:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Andrea Meneghel
Messaggio: #2644
a me invece piace parecchio

Andrea
giuliomagnifico
Messaggio: #2645
QUOTE(bluesun77 @ Feb 4 2013, 03:19 PM) *
a me invece piace parecchio

Andrea


Grazie Andrea, non mi fa impazzire ma ho fatto di ben peggio laugh.gif oggi ne ho fatte altre a questo street performer ma di giorno, dato che era di nuovo in centro a suonare smile.gif

Se a qualcuno serve un battery grip (magari di scorta) per la D800 ad "appena" 90$ mi contatti in privato.......

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il Feb 6 2013, 08:24 AM
Motivo della modifica: Non è consentito postare link commerciali
Andrea Meneghel
Messaggio: #2646
mi fanno paura quelli non originale..quando c'è di mezzo l'alimentazione della reflex non riesco a fidarmi...:(
giuliomagnifico
Messaggio: #2647
Ah e fai bene, non lo farei nemmeno io. A dire il vero io non li sopporto i BG perchè tengo la macchina ore al collo e con ottiche corte e fisse e mi trovo un mattone al collo che non riesco ad impugnare bene scattando in portrait. Però se si usano ottiche pesanti e lunghe o macro, è una manna. Era giusto una segnalazione se magari c'è qualcuno a cui è indispensabile e ne vuole uno di scorta... smile.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #2648
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
ifelix
Banned
Messaggio: #2649
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
freddy1958
Messaggio: #2650
QUOTE(giuliomagnifico @ Feb 4 2013, 03:07 PM) *
Questa non mi piace molto, non l'ho caricata su Flickr infatti hmmm.gif Scattata a ISO4000:


Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Premetto che a me la foto piace molto come tutte quelle che posti vorrei chiederti un favore. Su un altro thread un utente ha chiesto a qualcuno che ha avuto prima la D600 poi la D800, di postare uno scatto a f22 con quest'ultima per vedere la presenza di eventuale polvere. A me interesserebbe molto perchè sto combattendo con la polvere della mia D600 e sono in procinto di passare alla 800, perciò volevo chiedere a te,che le hai avute entrambe, se hai fatto questa prova e quello che ne è risultato. Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
427 Pagine: V  « < 104 105 106 107 108 > »