FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon D5100, Dopo 11 Giorni Polvere Già Ovunque!
Rispondi Nuova Discussione
RaffaelePezzella81
Messaggio: #26
Un paio di granellini si possono fare nel tempo ed è del tutto normale dato che è una fotocamera non tropicalizzata. Quella datami in sostituzione non ha presentato alcun problema.
MarcoD5
Messaggio: #27
Questi ragazzetti appena comprano una reflex immediatamente diventano: fotografi, stampatori, maestri di Photoshop, molto bravi a attribuire disprezzo verso gli altri e sui beni.

Tutto questo per il semplice motivo che non si documentano non leggono etcc... Meglio fermarsi.
Krav Randal
Messaggio: #28
Felice possessore di una D5100 da quasi due anni , e con oltre 20.000 scatti...... a parte una logica grattata di spelotas scaramantica, non ho mai riscontrato nessun particolare difetto dei sopra citati, pur portandola in viaggio o in escursioni di montagna e cambiano ottica per strada !!
A parte un leggero front focus solo con il 50mm f1.4 , posso affermare che trattasi di una fotocamera al top per la sua gamma !
Quindi mi sembra esagerato parlare di FLOP da parte di Nikon.
Saluti e buone foto a tutti .
torellonikon
Messaggio: #29
QUOTE(marcomc76 @ May 2 2013, 01:54 PM) *
Questi ragazzetti appena comprano una reflex immediatamente diventano: fotografi, stampatori, maestri di Photoshop, molto bravi a attribuire disprezzo verso gli altri e sui beni.

Tutto questo per il semplice motivo che non si documentano non leggono etcc... Meglio fermarsi.

Drastico? Uno non si puo' lamentare Per La Polvere Dentro Il Display? Dal Momento Che Le Cose Non Vengono Regalate..........
RaffaelePezzella81
Messaggio: #30
QUOTE(marcomc76 @ May 2 2013, 01:54 PM) *
Questi ragazzetti appena comprano una reflex immediatamente diventano: fotografi, stampatori, maestri di Photoshop, molto bravi a attribuire disprezzo verso gli altri e sui beni.

Tutto questo per il semplice motivo che non si documentano non leggono etcc... Meglio fermarsi.



Onestamente non capisco questo commento, mi pare del tutto campato per aria e assolutamente incoerente con l'argomento della discussione. Certe uscite infelici, acide ed anticostruttive io penso che sia meglio tenersele per se.

Messaggio modificato da RaffaelePezzella81 il May 2 2013, 11:13 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2