FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Guerrieri Della Notte
dalla serata n.2 di "Passion lives here?"
Rispondi Nuova Discussione
manis
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Ieri sera ci siamo ritrovati con alcuni amici del forum a fare qualche scatto serale/notturno (Passion lives here?_2).
Guardando i pochi scatti che ho fatto mi è venuta l'idea bislacca di fare un breve, ma spero simpatico tongue.gif , life.


In cielo le tracce di un sole fuggito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


tenebre oscure avvolgon le torri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e un profondo silenzio circonda le mura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


gente impaurita lontano rifugge

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e tetri guerrieri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


di possenti cannoni armati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

della notte diventan signori.



Fabrizio
qwaszx
Messaggio: #2
Complimenti!
La vecchia via Orvieto, via Verolengo, le Ferriere (che non ci sono più).
Una Torino "trasformata" e "illuminata", che forse in questo vecchio quartiere (ex?) operaio non si riconosce neanche più...
I warriors sono temibilissimi predatori... di foto fantastiche.
Ciao!
ziouga
Messaggio: #3
Bellissimi i due b/n dei guerrieri...

E' venuto benissimo anche il panning del ciclista!

Ebbravo Fabrizio!


maxiclimb
Messaggio: #4
Confermo, davvero piacevoli.
Quella di Toad è riuscitissima! smile.gif
giannicarioni
Messaggio: #5
QUOTE(maxiclimb @ Jun 13 2007, 11:07 PM) *

Confermo, davvero piacevoli.
Quella di Toad è riuscitissima! smile.gif


Toad, ma ieri sera non ti ho visto così somigliante a Cornacchione, che strana PP ti ha applicato il manis?
toad
Messaggio: #6
Mettiamo le cose in chiaro: è lui che assomiglia a me, è più giovane... tongue.gif
giannicarioni
Messaggio: #7
La serata è stata molto piacevole, ma io mi sento qualche responsabilità. In fondo chi ha insisto per esplorare la zona "bennet" sono stato io, da tempo avevo in animo di andare a vedere.

Non so se anche altri tra i presenti avvertono, come me, il fascino di questi luoghi. Un fascino negativo, certo. Nei post precedenti è stato osservato che questo quartiere ha preso il posto di ferrire, fabbriche, ecc. E il quartiere ha cambiato faccia. Indubbiamente, e penso sia nel complesso un fatto positivo.
Ciononostante il fascino negativo che provo temo sia legato a un senso di disagio profondo che questi luoghi inventati da zero mi provocano.

Le immagini che posto non mi danno alcun piacere fotografico, ma almeno mi conservano il disagio del luogo. smile.gif

Chi ha parlato di Inferi? Sono sicuramente un labirinto:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una rete?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

O quest'altra rete?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma cos'è che ci fa sentire meno soli la sera?
IPB Immagine

La banca, no?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.








meialex1
Messaggio: #8
Pollice.gif ....... complimenti....... ai guerrieri, anzi al guerriero.
davidegraphicart
Messaggio: #9
Prima o poi, come già ho detto a Guido tempo fa, mi deciderò di venire a Torino, una città che mi ha sempre lasciato incuriosito, e dopo la visione di "Tutti giù per terra" qualche anno fa...ancora di più.
Ciao, Davide.

PS: Sposto la discussione in "Street e Reportage" vista la mancanza di un racconto vero e proprio...come richiesto nel Vademecum della sezione "life".
nisant
Messaggio: #10
A parte che ci sono proprio delle belle foto, ma è l'atmosfera di un posto del genere che mi affascina.
Mi è venuto un collegamento emotivo col Centro Direzionale di Napoli di sabato o domenica pomeriggio (di notte non ci ho provato, né so se ci proverò), con la pervasiva latenza di vita che però, in qualche modo, senti aleggiare come aura residua.

Bravi, bella escursione.

Ciao.
Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio