FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Passion Lives Here ?
Torino: La nuova Spina 3 by night
Closed Topic Nuova Discussione
giannicarioni
Messaggio: #26
ma ...allora per giovedì o è ancora ammessa l'ipotesi della prossima settimana? Io per questa proprio non posso, si sa, la famiglia è nemica della fotografia...:-)
maxiclimb
Messaggio: #27
nulla vieta di fare...entrambe. smile.gif
Io purtroppo la prossima non penso di farcela, ma non c'è problema.
acronistico
Messaggio: #28
direi intanto di vederci giovedì che siamo già un buon numero, se poi nasce un'altro incontro per la prossima si vedrà...
che ne pensate?
lucaoms
Messaggio: #29
QUOTE(acronistico @ Jun 5 2007, 06:17 PM) *

direi intanto di vederci giovedì che siamo già un buon numero, se poi nasce un'altro incontro per la prossima si vedrà...
che ne pensate?

ok
mettiamo giu quelli che ci sonmo giovedi' e volendola ripeter la si fa anche la prox
domani ci aggiorniamo
ciao
luca

QUOTE(Mauro Villa @ Jun 5 2007, 05:34 PM) *

Juventini? laugh.gif laugh.gif

maurino che dici ti fai vedere?
luca
beppe_ch
Messaggio: #30
Ciao a tutti.
mi presento, mi chiamo giuseppe, giovedi' saro dei vostri.
sono amico di luca,e lo ringrazio per l'invito e per l'opportunità di vedervi all'opera.
mi piace parecchio la fotografia digitale , in genere però le foto le restauro o le modifico per esigenza di copione,adesso mi piacerebbe cominciare anche a farle.Quindi da buon principiante non mancheranno le domande da parte mia.

grazie anticipatamente
manis
Validating
Messaggio: #31
Non dovrei aver problemi a venire giovedì.
In zona conosco un paio di pizzerie:
Il 2 cuori in cso Potenza e il Mattirolo in piazza Mattirolo. Se non avete altre idee posso provare a sentire se sono aperte il giovedì sera.
Per chi non può giovedì (toad e giannicarioni) sarei contentissimo di fare un bis (magari con birra al posto della pizza) la prox settimana.
giannicarioni
Messaggio: #32
QUOTE(manis @ Jun 5 2007, 08:35 PM) *

Per chi non può giovedì (toad e giannicarioni) sarei contentissimo di fare un bis (magari con birra al posto della pizza) la prox settimana.


Pollice.gif
ezio ferrero
Messaggio: #33
se volete un incompetente ci sarei anche io.....
unico neo non ho ancora un flash serio ....dite che ci posso fare qualcosa lo stesso?

ho ordinato l'sb-600 ma non penso mi arrivi
un saluto a chi si ricorda di me dalla torbiera

si si son quello della piccola D40

Messaggio modificato da ef67 il Jun 5 2007, 09:28 PM
Mauro Villa
Messaggio: #34
QUOTE(lucaoms @ Jun 5 2007, 06:28 PM) *

maurino che dici ti fai vedere?
luca



Purtroppo non posso essere dei vostri al mattino operano mia moglie,
nulla di grave comunque.
acronistico
Messaggio: #35
Buongiorno ragazzi
Allora dove ci si vede domani? smile.gif
lucaoms
Messaggio: #36
lucaoms 1
simone 1
maxclimb 1
refradict 1
acronistico 1
manis 1
beppe ch1
elf67 1
quindi per ora 8 conferme
per la pizzeria lascerei fare chi è di zona ,con un unica peroccupazione se fosse possibil evitare di riprendere l'auto per uscire a scattare e prenotazione per le 20.30 max per evitare di fare troppo tardi (impegni mattutitni e moglie incinta di 36 settimane unsure.gif )
Luca
maxiclimb
Messaggio: #37
Simone ha detto che viene con la morosa... smile.gif

La mia invece (saggiamente) non ne vuole sapere, dice che parliamo tutto il tempo di fotocamere e lei si rompe.
Sarà vero? tongue.gif
lucaoms
Messaggio: #38
ops...
simone +1
totale 9
luca
_Simone_
Messaggio: #39
QUOTE(maxiclimb @ Jun 6 2007, 02:18 PM) *

Simone ha detto che viene con la morosa... smile.gif

e con il 70-300 VR appena arrivato messicano.gif
acronistico
Messaggio: #40
ah allora me lo presti biggrin.gif
fabryxx
Messaggio: #41
Potrei unirmi alla combriccola (anche con la moglie )sempre che mi restituiscano in tempo la testa portata in riparazione, altrimenti come posso scattare senza treppiedi? Domani vi saprò dire
_Simone_
Messaggio: #42
QUOTE(fabryxx @ Jun 6 2007, 04:29 PM) *

Potrei unirmi alla combriccola (anche con la moglie )sempre che mi restituiscano in tempo la testa portata in riparazione, altrimenti come posso scattare senza treppiedi? Domani vi saprò dire

ne compri una nuova!
trova una scusa migliore biggrin.gif
lucaoms
Messaggio: #43
QUOTE(fabryxx @ Jun 6 2007, 04:29 PM) *

Potrei unirmi alla combriccola (anche con la moglie )sempre che mi restituiscano in tempo la testa portata in riparazione, altrimenti come posso scattare senza treppiedi? Domani vi saprò dire

facciamo che ti unisci.... biggrin.gif
per la testa si verdra'....
quindi ad ora 11 peopple!!
luca
fabryxx
Messaggio: #44
QUOTE(_Simone_ @ Jun 6 2007, 04:31 PM) *

ne compri una nuova!
trova una scusa migliore biggrin.gif

Hai ragione, stavo pensando ad una 488 rc4, chissà se decidono di sostituirla (essendo in garanzia) potrei fare una permuta con la nuova biggrin.gif
domani si vedrà
maxiclimb
Messaggio: #45
Ma Guido (Toad), davvero non ce la fai? Eddai fà uno sforzo, boia faus! wink.gif
lucaoms
Messaggio: #46
QUOTE(maxiclimb @ Jun 6 2007, 04:51 PM) *

Ma Guido (Toad), davvero non ce la fai? Eddai fà uno sforzo, boia faus! wink.gif

lo sto pressando anche io in Mp....ma credo che se potesse non si farebbe scappare l'occasione...
ps: cominciate a proporre pizzeria in zona foto, in modo da non dover riprendere la macchina
ciao
luca
toad
Messaggio: #47
Ho già risposto a Luca in PM.
Ragazzi, non ce la faccio proprio. Ho un impegno familiare che non posso derogare, se non voglio incorrere in Fulmine.gif
Fabrizio, se ti serve una testa in prestito (per il cavalletto... laugh.gif ) io ne ho una disponibile, fatti sentire che eventualmente ci mettiamo d'accordo per incontrarci dalle mie parti velocemente.
manis
Validating
Messaggio: #48
QUOTE(lucaoms @ Jun 6 2007, 05:42 PM) *

ps: cominciate a proporre pizzeria in zona foto, in modo da non dover riprendere la macchina

Pizzerie proprio in zona foto non ne conosco ed anche facendo una ricerca sul sito pagine gialle non ne ho trovate se non nelle vicinanze. Oltre alle due che ho segnalato ne ho trovata una in via val della torre (la fenice) una in largo borgaro (paradise), un paio in via verolengo e via giachino (Spyro e la dolce vita) e una in via pessinetto (doc). Però non le ho mai provate. Magari qualcuno c'è già stato è può segnalarne una buona....
Fra tutte i propenderei per i 2 cuori, è vicina (in un minuto di macchina andiamo dove vogliamo, non c'è problema di parcheggio e l'ultima volta che sono andato la pizza non era male.

In ogni caso credo sia poi consigliabile prendere la macchina perchè la zona è molto estesa.
Si va dai fabbricati fra via val della torre e via Nole (compresa la chiesa del santo volto) a tutta la zona fra via verolengo e cso mortara oltre a tutta la zona al di là della dora che comprende il centro commerciale, l'envoronment park fino ad arrivare in cso umbria, e a piedi è .... un po' lunghetta (in compenso però non ci sono problemi di parcheggio).
joyful
Messaggio: #49
Ciao a tutti, questo è il mio primo post nel forum, mi farebbe piacere potermi unire alla combricola.

Se mi fate sapere dove vi incontrate mi unisco volentieri.

Grazie per le risposte biggrin.gif

Andrea
maxiclimb
Messaggio: #50
QUOTE(joyful @ Jun 6 2007, 08:17 PM) *

Se mi fate sapere dove vi incontrate mi unisco volentieri.


Questo non l'ho ancora capito nemmeno io! laugh.gif

Comunque sei il benvenuto, sia sul forum che di persona. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »