FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Profili Colore D700
ma come si fa????
Rispondi Nuova Discussione
leonarda
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
intervengo poco in questo forum perchè ancora non ne ho competenza, ma vi leggo spesso: gli spunti che mi date sono sempre utilissimi e in genere con un pò di pazienza trovo sempre ciò che mi serve.
Ora però vi chiedo aiuto perchè proprio non riesco a capire (e non trovo nel forum) come caricare nella mia d700 i profili colore landscape e portrait che invece ho in Capture.
Devo essere molto imbranata, lo ammetto, ma quando accedo al relativo menu della macchina l'ozione load non è utilizzabile.
Grazie a tutti in anticipo.
Leonarda
Lucabeer
Messaggio: #2
Ciao, per caricare i Picture Control aggiuntivi, dai un'occhiata a questa discussione nella nuova sezione Tech Reference:

http://www.nikonclub.it/forum/SOFTWARE_Nik...ivi-t98480.html

leonarda
Messaggio: #3
QUOTE(Lucabeer @ Sep 18 2010, 10:25 AM) *
Ciao, per caricare i Picture Control aggiuntivi, dai un'occhiata a questa discussione nella nuova sezione Tech Reference:

http://www.nikonclub.it/forum/SOFTWARE_Nik...ivi-t98480.html


Grazie mille!
Buon we
leonarda
Messaggio: #4
QUOTE(Lucabeer @ Sep 18 2010, 10:25 AM) *
Ciao, per caricare i Picture Control aggiuntivi, dai un'occhiata a questa discussione nella nuova sezione Tech Reference:

http://www.nikonclub.it/forum/SOFTWARE_Nik...ivi-t98480.html




ho letto, molto interessante
ma non capisco proprio come caricarli
o meglio, li ho scaricati dal sito, copiati su una CF, ma quando tento di caricarli nella d700 mi dice che non ce ne sono sulla card...
dove sbaglio?
_vincenzo_
Messaggio: #5
Io sulla mia d90 li ho cariccati con tutta la cartella sulla scheda di memoria altrimenti non me li trovava neanche a me non so se vale anche per la d700 prova
ciao.
leonarda
Messaggio: #6
QUOTE(_vincenzo_ @ Sep 18 2010, 05:00 PM) *
Io sulla mia d90 li ho cariccati con tutta la cartella sulla scheda di memoria altrimenti non me li trovava neanche a me non so se vale anche per la d700 prova
ciao.



provo, grazie
leonarda
Messaggio: #7
QUOTE(_vincenzo_ @ Sep 18 2010, 05:00 PM) *
Io sulla mia d90 li ho cariccati con tutta la cartella sulla scheda di memoria altrimenti non me li trovava neanche a me non so se vale anche per la d700 prova
ciao.




grande!
ha funzionato!
grazie mille e buon we
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ciao Leonarda e benvenuta fra noi! Sono contento che tu abbia risolto il tuo piccolo problema. Io personalmente li ho caricati sulla D700 ma uso soltanto il "neutro". Mi è molto più comodo applicarli dopo con Capture e per due motivi: Sullo schermo del PC è molto più facile vedere le differenze e cambiarli con un clik; su Capture, oltre a quelli "ufficiali" ne ho almeno un'altra decina scaricati dal forum (Velvia - Velvia vivid - Kodakrome 25 - Kodakrome 64 - Provia ecc.). Questo è il mio sistema, poi ognuno è libero di procedere come preferisce. Mandi.

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio