FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
42° Rally Di San Marino
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
una piccola selezione di foto scattate nelle due giornate di questo Rally che secondo ma ha avuto prove speciali migliori,rimane comunque un buon Rally,certamente non paragonabile all'adriatico,totalmente diverso come sterrato,e come paesaggi...
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti,Gigi
Meneghel marco
Messaggio: #2
Ciao Gigi,

bellissima serie veramente, le uniche due che non mi convincono sono la 3 e la 4,semplicemente trovo la composizione con il camion un po' fuori luogo nel bel paesaggio..gusto personale eh!

La 2 e' bellissima e la 5 le supera tutte,veramente un'ottima idea di punto di scatto.

Le altre sono tutte molto belle,sia come cromie che come composizione!

Complimenti!
Ciao
Marco
BloodyTitus
Messaggio: #3
Complimenti luigi biggrin.gif concordo che la 5 è la migliore di tutte biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Meneghel marco @ Jul 11 2014, 10:13 AM) *
Ciao Gigi,

bellissima serie veramente, le uniche due che non mi convincono sono la 3 e la 4,semplicemente trovo la composizione con il camion un po' fuori luogo nel bel paesaggio..gusto personale eh!

La 2 e' bellissima e la 5 le supera tutte,veramente un'ottima idea di punto di scatto.

Le altre sono tutte molto belle,sia come cromie che come composizione!

Complimenti!
Ciao
Marco


eh si,purtroppo quel rimorchio ha rovinato parte della scena,e così ho voluto fare qualche esperimento,...comunque siamo in due a non essere tanto convinti messicano.gif

Grazie per i complimenti sulle altre foto smile.gif

QUOTE(BloodyTitus @ Jul 11 2014, 12:54 PM) *
Complimenti luigi biggrin.gif concordo che la 5 è la migliore di tutte biggrin.gif


è stata anche la più "pericolosa" un piede sulla terra ferma e l'altro su di un sasso che affiorava dall'acqua,non potendomi chinare più di tanto ho tenuto la macchina a qualche centimetro dall'acqua e ho scattato senza guardare...

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 11 2014, 06:38 PM
mauri61
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Jul 11 2014, 07:36 PM) *
eh si,purtroppo quel rimorchio ha rovinato parte della scena,e così ho voluto fare qualche esperimento,...comunque siamo in due a non essere tanto convinti messicano.gif

Grazie per i complimenti sulle altre foto smile.gif
è stata anche la più "pericolosa" un piede sulla terra ferma e l'altro su di un sasso che affiorava dall'acqua,non potendomi chinare più di tanto ho tenuto la macchina a qualche centimetro dall'acqua e ho scattato senza guardare...

Saluti,Gigi

Molto belle Luigi, complimenti...anche a me quella del rimorchio non piace molto

Ciao!!!!
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(mauri61 @ Jul 17 2014, 06:39 PM) *
Molto belle Luigi, complimenti...anche a me quella del rimorchio non piace molto

Ciao!!!!


Grazie per il passaggio Maurizio smile.gif ,per il rimorchio lo so,ci voleva un bel cartello pubblicitario,oppure far rimuovere tutto,ma Grabry non si è dato da fare messicano.gif

Ciao,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 18 2014, 11:45 AM
luigi67
Messaggio: #7
fotografo in azione...

https://lh3.googleusercontent.com/Z4ZKoxoKA...8=w1024-h679-no
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto A San Marino Garanzia Nital meteorite 13 29-04-2004 14:03
Mostro Marino A Due Test jo 11 21-04-2006 19:47
34° Rally Di San Marino Raffaella66 11 01-06-2006 21:48
Rocca Di San Marino luigi67 2 08-02-2006 00:12
Rally Di San Marino... luigi67 1 12-04-2006 22:32