FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Fotografo Paranormale Cerca Assistente...
Giusto per capire.
Rispondi Nuova Discussione
tommys77
Messaggio: #26
QUOTE(Memez @ May 15 2017, 06:39 PM) *
Per evitare fraintendimenti, sono io che l'ho considerato paranormale, proprio per il fatto che riesce a determinare le capacità altrui semplicemente guardando una foto.

Io all'inizio avevo pensato che lui facesse foto a soggetti paranormali, tipo fantasmi, spettri, ombre nella notte, da cui la denominazione paranormale...
Ma resta pur sempre il convincimento che tale fenomeno capisca cmq. poco o nulla di fotografia o molto più probabilmente cercava qualche sprovveduto da spennare a dovere che a costo praticamente pari a zero gli facesse da assistente ...e poi chiedersi anche il motivo di tale comportamento da parte sua....ergo mi siete sembrati un po' paranormali voi a porvi tutte queste domande... messicano.gif
umby_ph
Messaggio: #27
io rimango dell'idea che dipende dal livello del fotografo, se è uno bravo è logico che cerca gente capace. È anche vero che gente di un certo livello non ha bisogno di cercare, ha la coda di chi farebbe l'assistente anche quasi gratis.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Saldatore E Il Suo Assistente antoinedelaroche 5 15-12-2005 10:21
Menù "assistente" Del Forum gianpiero.lui 3 25-04-2008 00:28
Prima Esperienza Da Assistente cuzzle 1 12-04-2008 09:36
A.a.a. Offresi Assistente Schiavo Per Imparare Sul Campo... fastt81 1 09-01-2009 13:16
Cercasi Un Assistente Fotografo Per Matrimonio rosbat 0 18-05-2009 19:28
2 Pagine: V  < 1 2