FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Lavoro Con D200
Rispondi Nuova Discussione
lucaste
Messaggio: #1
Dopo tante titubanze da pochi giorni è nelle mie mani la d200.
Questa mattina primo lavoretto nel quale cimentarmi con il nuovo acquisto. Si tratta di una situazione pessima che ben conosco perchè mi ha già fatto dannare con la d70: fotografie quasi a raffica ad una conferenza tenuta in una stanza con pareti laccate di bianco lucido, proiezione di filmati sullo sfondo e invitati tutti vestiti di nero. Poco tempo per pensare, meno ancora per controllare cosa diavolo sto inquadrando.
Beh, arrivato a casa e scaricato tutto a computer sono rimasto blink.gif blink.gif blink.gif
Su 160 scatti non ce n'è uno da cestinare. Perfetti!! Con flash, senza, alti iso, bassi iso, alte luci, scuri....tutti perfetti. Praticamente per sbagliare scatto devo mettere il tappo all'obiettivo biggrin.gif
MIIIINCHIA CHE MACCHINA !!!!!

Messaggio modificato da lucaste il Nov 21 2006, 10:53 PM
luigi67
Messaggio: #2
QUOTE(lucaste @ Nov 21 2006, 10:52 PM) *

Praticamente per sbagliare scatto devo mettere il tappo all'obiettivo biggrin.gif
MIIIINCHIA CHE MACCHINA !!!!!




MIIIINCHIA,....ma sei TROPPO TROPPO FORTE laugh.gif laugh.gif

non ci credo che il merito è solo della macchina wink.gif

un saluto,Gigi smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
QUOTE(lucaste @ Nov 21 2006, 10:52 PM) *

Praticamente per sbagliare scatto devo mettere il tappo all'obiettivo biggrin.gif
MIIIINCHIA CHE MACCHINA !!!!!


ERRORE...ERRORE...ERRORE.... anche con tappo...foto bellissime !!! biggrin.gif
DoF
Messaggio: #4
certo! non sono errori: sono dark frame quelli!
buzz
Staff
Messaggio: #5
vederne una?
dakocliff
Messaggio: #6
posta, posta sti miracoli! rolleyes.gif
maurizioricceri
Messaggio: #7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ECCOLA !!!! Ho fotografato il cielo in una notte buia senza luna e senza stelle . Vi piace ???? biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio