FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batterie Su Più Corpi
, Serie EN-EL15
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
NPA
Messaggio: #1
Prendendo spunto da questa tabella pare che tutta la serie EN-EL15 possa essere utilizzata su diversi corpi ma un dubbio di lettura mi viene spontaneo e cioè che le ultime vengono descritte compatibili su corpi più vecchi mentre per le batterie più vecchie non vengono descritti i corpi più recenti o meglio nella nota sopra pare che per esempio che le EN-EL15 per esempio quelle della D810 possano essere utilizzate anche sulle Z perdendo solo in capacità/numero scatti e quello sarebbe il problema minore, visto che di quelle ne avrei 4, due usate poco e due praticamente nuove le vorrei abbinare alle due della Z ma vorrei essere sicuro di non avere noie serie sui circuiti,

che faccio? mi fido e le porto dietro?

Grazie
Saro
 
Nuova Discussione
Risposte
sarogriso
NPA
Messaggio: #2
Ho atteso un po' che i prezzi tornassero convenienti dal cinese e ho fatto una ulteriore piccola scorta, ora basta direi,
arrivete ieri perfette originali compreso imballi una EN-EL4a e una EN-EL15 per un totale di 48.00 USD + 3,95 euro di dogana,

direi ottimo affare. cool.gif

Posta in questo topic
sarogriso   Batterie Su Più Corpi   Aug 22 2021, 11:22 PM
buzz   L'unico motivo che mi viene in mente per una n...   Aug 24 2021, 05:28 PM
sarogriso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuove Ottiche O Nuovi Corpi? RaffaeleDM 51 22-04-2006 16:02
Sostenere L’abaradam Dei Corpi E Degli Obbiettivi… georgevich 18 12-04-2005 12:28
Ottiche Nikon Su Corpi Canon ... nonnoGG 16 18-02-2006 15:06
Corpi Mercato Americano Lillofox 7 22-05-2004 21:39
Due Corpi Is Meglio Che One cajati 6 12-06-2006 16:07