FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esame Finestra
Rispondi Nuova Discussione
maraggos
Messaggio: #1
beh... a me piece, e così la metto qua: era il giorno prima della Barcolana, la regata più affollata del Mediterraneo. Scattata con una D70 in modalità manuale e senza autofocus.
Grazie per eventuali commenti !
Alberto

user posted image
PAS
Messaggio: #2
La foto mi piace. Una buona idea, abbastanza originale.
Un esempio di come si possano inventare immagini piacevoli anche da brutte giornate.
Bravo!
borgunto
Messaggio: #3
bell'idea! ne hai altre?
maraggos
Messaggio: #4
grazie ! La stessa idea l'avevo già avuta, ma con risultati più ... discutibili...

user posted image
ciro207
Messaggio: #5
La prima è molto buona... mi piace molto. Certo così da sola non dice nulla, ma inserita in una storia, in una sequenza di immagini è una gran copertina

La seconda invece lascia a desiderare per composizione e linee cadenti. Ma questo credo tu lo abbia già capito wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Alberto buona la prima Pollice.gif

Ciao Davide
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(ciro207 @ Nov 4 2005, 09:20 AM)
La prima è molto buona... mi piace molto. Certo così da sola non dice nulla, ma inserita in una storia, in una sequenza di immagini è una gran copertina

*



Pollice.gif condivido in toto il pensiero di Daniele
maraggos
Messaggio: #8
... e difatti... E' inserita in un piccolo reportage personale sulla Barcolana, che però preferisco non postare per non tediarvi (anche perchè ha poco di artistico, e molto di ... documentale).

Grazie !
Alberto

P.S. per chi non ne avesse mai sentito parlare, la Barcolana è un evento nautico che dura una settimana, qua in golfo a Trieste)
pi.ferr
Messaggio: #9
Una bella inquadratura per una bella idea, forse un pò di postprodouzione per darle un pò di " carattere " non guasterebbe.

Ciao. Piero.
maraggos
Messaggio: #10
grazie Piero: dici un po' più chiara e un po' più definita ? Cosi ?

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio